Esercizi per ridurre la pancia dopo la gravidanza

Esercizi per ridurre la pancia dopo il parto

Perdere i chili presi durante la gravidanza è uno dei problemi più complicati per qualunque donna. Ma con impegno ed esercizio, può essere possibile. L'attività fisica è fondamentale per recuperare la forma.

La gravidanza che predispone le donne ad aumentare di peso. Le complicazioni arrivano dopo il parto: costa molto recuperare la forma, soprattutto sulla zona addominale. Qui ti suggeriamo gli esercizi come punto di partenza per rimodellare la tua figura.

Poiché è la zona addominale quella più colpita dalla gravidanza, la flaccidità si nota in maniera particolare. Pertanto, gli esercizi addominali sono il punto di partenza, per tonificare quella zona. Qui puoi vedere una serie interessante di video di esercizi addominali da mettere in pratica.

Ma solamente con gli addominali non riuscirai a tonificare quella zona. I chili si perdono facendo esercizi aerobici. Sono ideali per eliminare il peso extra, mettendo tutto il corpo in movimento e bruciando più calorie. Correre, andare in bici, nuotare, camminare ogni giorno... Tutti eccellenti modi per riuscirci. E ancora meglio se pratichi l'aerobica o altre pratiche del genere.

Ecco diversi programmi che ti suggeriamo. Questi esercizi combinati per dimagrire in vita sono perfetti. Anche questi esercizi per un addome piatto in video possono interessarti.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Esercizi per ridurre la pancia dopo la gravidanza"

Commenti in Google+