Frullato di fregole e avena per perdere peso

Ricetta casalinga di frullato di avena e fragole per dimagrire

Le fragole possono far parte di un frullato dimagrante. Ancora meglio se combinate con altri ingredienti che aiutano, come l'avena o la fibra di crusca. Basta provare questo frullato a casa e vedere se è quello che stavi cercando.

I frullati per perdere peso possono essere un'ottima alternativa se sono composti dai giusti ingredienti. Permettono di riunire vari elementi ideali per dimagrire, in un solo bicchiere. In questo caso ti presentiamo un frullato saziante, con fragole e molta fibra. Ideale per iniziare la giornata con buoni nutrienti.

Ingredienti:

  • Una tazza di fragole
  • Una tazza di latte scremato
  • Una tazza di avena istantanea
  • Un cucchiaio di crusca di grano

Preparazione:

Lava bene le fragole e togli le foglie. Mettile nel frullatore con il latte scremato (puoi usare anche latte vegetale se preferisci), l'avena istantanea e la crusca di grano. Frulla fino ad ottenere un frullato omogeneo e senza grumi.

Questo frullato per dimagrire può essere consumato a digiuno per ottenere migliori risultati. Infatti, può essere la tua colazione abituale. Vedrai che la sensazione di sazietà che ti generano questi ingredienti ti aiuterà a perdere peso. Sempre se li accompagni con dell'esercizio fisico e un'alimentazione equilibrata.

E tu… Conosci delle ricette che possono interessare i nostri utenti? Cosa ti ha dato buoni risultati per perdere peso? Vuoi condividerlo? Allora basta entrare nel forum frullati per dimagrire e lasciare il tuo messaggio.

IMPORTANTE: La missione del "Frullato di fregole e avena per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato di fregole e avena per perdere peso"

Commenti in Google+