Frullato di sedano, cetriolo e ananas per perdere peso

Ricetta casalinga di frullato di sedano, cetriolo e ananas per dimagrire

I frullati possono essere eccellenti elementi per ogni tipo di dieta per perdere peso. Un buon bicchiere per iniziare la giornata aiuta a depurare il corpo, eliminare le tossine e saziarsi. Puoi provare con questa opzione, che include cetriolo, sedano e ananas.

Anche se un frullato da solo non può fare miracoli, può aiutare a perdere peso. Scegliendo ingredienti sani e indicati per dimagrire, un bicchiere di frullato a digiuno può essere un'ottima soluzione per iniziare bene la giornata. Segnati questo: cetriolo, ananas e sedano si combinano alla perfezione nel favorire la perdita di quei chili di troppo.

Ingredienti:

  • Due o tre gambi di sedano
  • Mezzo cetriolo
  • Due fette di ananas
  • Un cucchiaio di crusca d'avena

Preparazione:

Inizia lavando bene tutti gli ingredienti del frullato (tranne l'avena, ovviamente). Taglia il cetriolo a pezzi, l'ananas e il sedano. Mettili insieme all'avena nel frullatore e frulla fino ad ottenere un impasto omogeneo e senza grumi. Se preferisci, addolcisci con dell'edulcorante e aggiungi un po' d'acqua se dovesse essere troppo denso.

Questo frullato per perdere peso è ideale da bere al mattino a digiuno. Così potrai beneficiare al meglio delle proprietà diuretiche, sazianti e depurative di questo frullato. Ovviamente, ricordati di accompagnarlo ad una dieta equilibrata e dell'esercizio fisico.

IMPORTANTE: La missione del "Frullato di sedano, cetriolo e ananas per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato di sedano, cetriolo e ananas per perdere peso"

Commenti in Google+