Frullato verde alla mela e pera per perdere peso

Frullato verde casalingo alla mela e pera per dimagrire

I frullati verdi sono un'ottima maniera di perdere peso in modo sano. Combinando foglie di verdura e frutta, il risultato può essere ottimo, non solo per depurare il corpo, ma anche per riempirlo di nutrienti.

I frullati verdi sono uno dei pilastri dell'alimentazione naturale, perché in un bicchiere puoi avere un'interessante serie di nutrienti e proprietà. Combinando verdure a foglia verde e frutta, l'effetto per perdere peso può essere ottimo. Questa ricetta propone pera, mela, sedano e lattuga. Da subito puoi notare i suoi effetti depurativi e diuretici se consumato regolarmente.

Ingredienti:

  • Una mela
  • Una pera
  • Due gambi di sedano con le foglie
  • Alcune foglie di lattuga
  • Uno spicchio di limone
  • Qualche foglia di menta
  • Due tazze di acqua

Preparazione:

Metti la mela e la pera (senza i semi e con la pelle) nel frullatore. Aggiungi il sedano con le foglie, la lattuga e il limone senza buccia e le foglie di menta. Aggiungi poco a poco l'acqua e frulla.

Infine, basta consumare questo frullato verde per perdere peso a digiuno e per tutto il giorno, se è troppo. Vedrai come ti farà bene, apportando fibra, mantenendo il colesterolo e apportando nutrienti al corpo.

Vuoi altre ricette di frullati per perdere peso? Prova questi:

IMPORTANTE: La missione del "Frullato verde alla mela e pera per perdere peso" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frullato verde alla mela e pera per perdere peso"

Commenti in Google+