Rimedio casalingo per avere la pancia piatta

Rimedio naturale per avere un ventre piatto

Avere una pancia piatta è un desiderio di molti, ma difficile da ottenere. Anche se i miracoli non esistono e bisogna mettersi a dieta e praticare esercizio, alcuni rimedi casalinghi possono essere d'aiuto. Questo frullato che ti proponiamo di seguito, a quanto dicono, dà ottimi risultati.

Tra i metodi utilizzati per perdere peso, alcuni rimedi casalinghi per dimagrire danno di solito buoni risultati. Una cosa è certa: le soluzioni miracolose non esistono e l'esercizio e la dieta sono fondamentali. Ma il frullato che ti proponiamo qui può esserti utile.

Ingredienti:

  • Due cucchiai di semi di lino
  • Mezzo cetriolo verde
  • Due fette di ananas
  • Mezzo bicchiere di acqua

Preparazione:

Per ottenere questo preparato, basta mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e frullarli (non dimenticare di togliere la buccia all'ananas) frullare fino ad ottenere una miscela omogenea, e pronto.

Il passo successivo è consumarlo ogni giorno. Si raccomanda, idealmente, due volte al giorno: una a digiuno e uno di sera. Le fibre dell'ananas, la proprietà saziante del lino e quella diuretica del cetriolo ti aiuteranno a perdere peso.

E tu... Conosci questa ricetta? L'hai provata e hai avuto buoni risultati? Hai qualche dubbio sulla preparazione? Ci vuoi raccontare la tua esperienza? Allora, queste domande e qualunque dubbio su questo articolo, puoi lasciarli nel forum di rimedio casalingo per avere la pancia piatta.

IMPORTANTE: La missione del "Rimedio casalingo per avere la pancia piatta" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rimedio casalingo per avere la pancia piatta"

Commenti in Google+