Frutta per la buona sorte

Alcuni frutti possono aiutare la sorte

Sapevi che alcuni frutti sono ottimi per attrarre la buona sorte? Ebbene sì. Nel mondo dell'esoterismo esistono sempre alternative che ti possono aiutare. In questo articolo non solo troverai alcuni esempi, ma anche i loro usi pratici.

La frutta si trova ovunque, è sanissima e apporta interessanti nutrienti. Ma il suo potenziale non si ferma qui. Nell'esoterismo, molta frutta è considerata di buon augurio, e si crede che possa attrarre la sorte in vari aspetti della vita, come il lavoro, la casa o l'amore.

Ci sono moltissimi esempi. Si crede che l'avocado, soprattutto il suo osso nero, attragga la fortuna per i giochi d'azzardo in generale. Per usarlo come amuleto devi separarlo dal frutto di domenica e lasciarlo la prima notte di luna piena all'aperto perché assorba la luce. Poi devi metterlo in una borsetta di seta e chiuderla con del filo rosso.

Un altro trucco frequente con la frutta è fare un incantesimo con l'uva. Per attrarre la sorte a casa tua e a tutti quelli che vi abitano hai bisogno di 12 semi di uva, lasciarli in un bicchiere con un po' di succo al sole finché questo evapori. Fallo ogni volte che finisce per continuare ad avere fortuna in casa.

L'ananas, ad esempio, svolge anche la stessa funzione, attraendo la sorte. Non dev'essere matura e deve essere messa come centro tavola o sulla tavola della cucina.

Ma puoi anche fare dei bagni con frutta e sapone. Qui trovi dei buoni esempi:

Sapone alla fragola per la fortuna in amore

Fresa

Pulisci bene e togli le foglie di circa 100 grammi di fragole, mature, ma non troppo. Mettile a bagno Maria con acqua minerale fino ad ottenere la polpa, filtra e spremilo. Sciogli 150 grammi di glicerina a bagno Maria, poi mescolala con le fragole. Se vuoi, puoi aggiungere dell'olio essenziale.
Mettilo in uno stampo, magari a forma di cuore. Poi lasciali asciugare in frigo, quando sono duri, tirali fuori e lascia finire l'asciugatura per alcuni giorni. Oltre a migliorare la sorte in amore, eliminerà le energie negative, aumenterà la tua autostima e agirà da afrodisiaco.

Lozione per la buona sorte

Se vuoi potenziare la sorte in tutte le sue sfumature, puoi fare questo bagno con vari tipi di frutta. Sono tutte ben considerate nell'esoterismo e nel mondo della magia.

Ingredienti:

  • Una mela
  • Dieci chicchi d'uva
  • Una pera
  • Quattro fragole
  • Essenza di mandorle
  • Acqua tiepida

Preparazione ed esecuzione:

Metti tutti gli elementi in un frullatore e frulla fino ad ottenere una miscela omogenea. Fai il bagno usando questo sapone casalingo alla ruta e asciugati bene con un asciugamano. Poi applica la crema alla frutta su tutto il corpo e lascia che si assorba naturalmente.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Frutta per la buona sorte"

Commenti in Google+