Trifoglio a 4 foglie come amuleto della buona sorte

Come usare un trifoglio a 4 foglie per attrarre la buona sorte?

Il trifoglio a 4 foglie è diventato l'amuleto più popolare per la buona sorte. Nel tempo la sua associazione con la buona sorte risale a culture millenarie. Sai come usare un trifoglio a 4 foglie per attrarre la buona sorte? Scoprilo in questo articolo.

Celti, maya, egizi... l'origine del trifoglio a 4 foglie come amuleto per la buona sorte è antichissimo!

Ad ogni modo, anche se il trifoglio a quattro foglie è diventato il preferito tra gli amuleti della buona fortuna, spesso non se ne conosce il significato, oltre all'attributo generale che lo associa alla buona fortuna.

Infatti, probabilmente non sai che per ognuna delle sue foglie viene attribuito un senso particolare nella ruota della fortuna. Però è anche vero che questi significati non sono univoci e variano.

Ad esempio, le 4 foglie del trifoglio possono rappresentare questioni come la salute, il denaro, l'amore e la prosperità, i 4 punti cardinali – nord, sud, est e ovest –, le 4 stagioni dell'anno – primavera, estate, autunno, inverno –, i 4 elementi della natura – acqua, aria, terra e fuoco –, le 4 fasi della luna o i quattro cicli della vita, solo per nominare alcune delle molte versioni che circolano.

In ogni caso, il trifoglio a 4 foglie non si limita ad attrarre la buona sorte in senso ampio. protegge anche l'amore e attrae in modo specifico la ricchezza, la prosperità e la sorte nella fortuna.

Tuttavia, trovare un trifoglio a 4 foglie rappresenta una probabilità su dieci mila!. Troppo esigua per riporre speranze e allo stesso tempo terribilmente speranzoso se ne trovi uno.

Trébol como amuleto de buena suerte

La tradizione segnala che se trovi un trifoglio a quattro foglie, dovresti portarlo nelle scarpe perché ti trasferisca la sua fortuna, mentre altri sostengono che bisogna conservarlo nascosto nelle pagine di un libro. Smiley face

Queste possibilità non sono in assoluto quelle indicate se vuoi usarlo come un amuleto. Quindi, prima di disperare alla ricerca del tuo trifoglio a quattro foglie, basterà portarne uno con te, di qualunque sia il materiale. Hai solo bisogno di sapere come usare il tuo trifoglio a 4 foglie per attrarre la buona fortuna.

Già gli egizi usavano amuleti a forma di quadrifogli per proteggersi dalle sventure.

Oggigiorno, anche se i quadrifogli possono persino essere coltivati artificialmente, la cosa più comune è usarlo come pendente. Lo puoi anche trovare in altri gioielli, come bracciali, orecchini o anelli, in vari metalli e a volte con pietre, spesso di colore verde.

Infine, ricorda che se regali un amuleto di quadrifoglio esprimerai il tuo amore al destinatario del tuo regalo.

In cosa pensi che il quadrifoglio ti porterà fortuna?

Grafico dell'indagine: In cosa pensi che il quadrifoglio ti porterà fortuna?

In amore

1295/134

Per la ricchezza

1569/90

Per la salute

997/80

Come usi il quadrifoglio per la buona sorte?




3 commenti in "Trifoglio a 4 foglie come amuleto della buona sorte"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

titty ...

penso che ne ho trovati a bizzeffe li ho anche regalati ma non ho visto risultati ecclatanti comunque e sempre un segnale positivo ok auguri a tutti

0

14 gen, 2014 - 20:41:10

cocò ...

ero più o meno una bambina quando trovai un trifoglio a quattro foglie da allora qualcosa si è girato contro di me . Ora ho sessanta anni e la mia fortuna è stata quella di dire sempre in tutte le situazioni sfortunate "ma per fortuna" anche ora che mi ritrovo sola dimenticata da tutti dico per fortuna ...però !...

0

23 mar, 2014 - 19:38:46

lucia groshkova ...

come usare mio 4 foglie trovato un giorno fa

0

19 mag, 2014 - 10:39:16

Scrivi il tuo commento in "Trifoglio a 4 foglie come amuleto della buona sorte"

Commenti in Google+