Portafortuna di ruta per attrarre denaro

Una pianta potentissima per la fortuna

La ruta è di certo una delle piante più richieste nel campo esoterico. La sua forza è davvero nota e sono accostate alla fortuna, la protezione e anche al denaro. Impara a realizzare un portafortuna con questa pianta.

All'interno dell'esoterismo, ogni cosa ha il suo significato, sia esso positivo o negativo. Ovviamente, alcuni elementi hanno una differente energia per attrarre determinate cose. La pianta di ruta può essere definita come una tra le più richieste per le sue forti proprietà, sempre associate a effetti positivi.

Simbolo di fortuna e protezione, la ruta tè utilizzata anche per la creazione di portafortuna per attrarre denaro. Potrai trovare numerose opzioni per tale pianta. Ma puoi seguire questa opzione e tentare la fortuna e la prosperità nella tua vita grazie a questa potente pianta.

Elementi necessari:

  • Alcuni gambi di ruta
  • Una borsa di plastica
  • Una borsa di tela marrone
  • Una banconota in corso legale
  • Un laccio di stoffa dorata

Confezione:

Per realizzare questo portafortuna di ruta per attrarre denaro, basta conservare i gambi di ruta in un sacchettino di plastica. Poi, metti dentro la borsa marrone la ruta e la banconota. Chiudi, infine, con il laccio dorato che significa prosperità.

Realizza questo rituale / portafortuna di venerdì, preferibilmente quando luna si trova in fase di quarto crescente. Ripeti tre volte la seguente frase, una volta tutto pronto "Che non mi manchi mai il denaro e che vengano verso di me prosperità e fortuna". Non dimenticare di portare sempre con te la borsa marrone, ben chiusa. Ti deve accompagnare ovunque, meglio in una borsa. O conserva il portafortuna in un portafoglio, per non perderlo mai o dimenticarlo.

Ovviamente, non dimenticare che, se credi in questo tipo di pratiche esoteriche, puoi attuare molti altri rituali affinché la buona sorte stia con te. All'interno dei sortilegi per il lavoro e il denaro troverai molti trucchi, scaramanzie e opzioni di magia per rendere i tuoi desideri realtà.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Portafortuna di ruta per attrarre denaro"

Commenti in Google+