Rituale di incenso per attirare il denaro

Un incantesimo con candele, incenso

I rituali sono una pratica molto comune dentro l’esoterismo per raggiungere determinati obbiettivi. Gli incantesimi di denaro sono, naturalmente, tra quelli più richiesti. Tale è il caso di questo, con incensi di sandalo.

I rituali di denaro, per quelli che credono nelle pratiche esoteriche, spesso danno ottimi risultati. Puoi provare, ad esempio, con questo incantesimo, che ha alcuni elementi in grado di chiamare la fortuna, come l’incenso, candele e una frase. Non devi fare altro che provarlo e, soprattutto, avere molta fiducia in esso.

Ingredienti:

  • Quattro bastoncini d’incenso di sandalo
  • Una manciata di ruta
  • Una manciata di senape in grani
  • Una manciata di rosmarino
  • Una stecca di cannella
  • Polvere di denaro
  • Una candela di denaro

Esecuzione:

Posizionare i quattro bastoncini d’incenso di sandalo, facendo una croce. Metterli in modo che, una volta che si accendono, tutto il contenuto delle ceneri si possa raccogliere. Accendi e lascia che si consumano. Nel frattempo, in un mortaio devi macinare il senape, la ruta, rosmarino, la cannella e la polvere di denaro. Accendi vicino a questo una candela di denaro. Molto importante: realizzare il rituale con la luna sempre crescente.

Con le cenere degli incensi in tuo possesso, nel momento che misceli il resto delle erbe, pronuncia a voce alta e chiara la seguente frase: “Denaro, viene, vieni, vieni. Ho bisogno di te e d’adesso in poi sarai accanto a me. Arriverai per tutti i mezzi e accanto a me resterai”. Tutto questo, mentre spargi le ceneri e misceli il resto degli ingredienti nel mortaio.

Lascia che le candele si brucino completamente e metti la cera e tutto il contenuto del mortaio dentro una borsa di feltro giallo, che ti servirà di talismano. Devi metterlo via in un posto legato al denaro (insieme ai tuoi risparmi, per esempio) o portarlo sempre con te dentro la borsa.

Non fare a meno di guardare altri rituali esoterici che ti aiuteranno a raggiungere la prosperità che tanto desideri. Puoi provare, ad esempio, con il rituale del biglietto o questo altro incantesimo con candele.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rituale di incenso per attirare il denaro"

Commenti in Google+