Disegni estivi da stampare e dipingere

Disegni gratuiti di spiagge da stampare e dipingere

In tutto l'emisfero nord è estate. Quindi, il calore sta diventando pesante e molti bambini si trovano nelle grandi città, lontani dalla spiaggia. Come anticipazione alle vacanze sulla sabbia, questi disegni estivi da stampare e colorare possono essere un interessante divertimento.

L'estate è già reale nell'emisfero nord. Le alte temperature stanno arrivando e molti bambini non hanno ancora viaggiato. Quindi, questi disegni estivi da stampare e colorare, saranno sicuramente utili per i bambini, come anticipo delle vacanze che passeranno in spiaggia.

Questo è un must per i bambini, e un classico allo stesso tempo. I giochi in spiaggia sono sinonimo di divertimento per i più piccoli.

Forse per queste vacanze non ti aspetti il mare, ma un bel fiume o lago in cui fare il bagno sì. Puoi anticiparlo, stampando e colorando il seguente disegno.

I castelli di sabbia sono un altro grande classico che appare in estate durante i pomeriggi in spiaggia. Nulla di meglio che prepararsi con questo disegno.

Vuoi altri disegni gratis da stampare e colorare? Prova i seguenti:

1 commento in "Disegni estivi da stampare e dipingere"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Laurene ...

It'sreally a great and useful piece of info.

I'm happy that you simply sharewd this helpful info wih
us. Please say us informed like this. Than yoou forr sharing.

0

12 gen - 14:21:57

Scrivi il tuo commento in "Disegni estivi da stampare e dipingere"

Commenti in Google+