3 saponi naturali per l’acne

3 saponi naturali contro l’acne

L’acne è uno dei problemi estetici più frequenti, non solo nell’adolescenza. Uno dei metodi per combatterlo sono i saponi naturali. Esistono, per fortuna, molte scelte che possono essere utili. Queste sono solo 3 di loro.

I saponi naturali hanno molto da dare. Più in là dei suoi profumi, offrono anche le loro proprietà. Per uno dei problemi che spesso risultano bene è per lottare contro l’acne. Dentro questa categoria, hai varie opzioni per avvalerti.

Questi sono tre buoni saponi contro l’acne:

  1. Sapone di aloe vera e limone: Un sapone fatto in casa di aloe vera e limone può essere un gran modo di lottare contro l’acne. La pianta di aloe vera è ideale per questo tipo di problemi, e riceverà come aiuto l’astringenza del limone.
  2. Sapone antiacne: Un’interessante miscela d’olio dell’albero del tè, lavanda e zolfo. Sarebbe molto strano che funzioni male con questi ingredienti…
  3. Sapone di zolfo: Regolarmente, il sapone di zolfo è uno dei migliori che si possono utilizzare al momento di eliminare questi fastidiosi brufoli della tua vita. È estremamente astringente, ragione per la quale l’ideale è che lo usino coloro che hanno tendenza ad avere la pelle grassa.

E tu… Quali altre scelte conosci? Hai qualche ricetta di sapone contro l’acne? Lascia il tuo messaggio nei commenti.

1 commento in "3 saponi naturali per l’acne"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Edna ...

I must say you have hi quality articles here. Your blog should go viral.
You need initial traffic only. How to get it? Search for; Miftolo's tools go viral

0

27 mar, 2017 - 03:17:06

Scrivi il tuo commento in "3 saponi naturali per l’acne"

Commenti in Google+