4 metodi per sbiancare i denti con tartaro

Come togliere il tartaro dai denti

I metodi per sbiancare i denti con tartaro, possono essere una alternativa effettiva tanto per togliere questo, come anche le macchie di nicotina e altre sostanze, che tendono a oscurare i denti, se non si mantiene una adeguata pulizia dentale. Se avete bisogno di sapere come rimuovere il tartaro dai denti, questi metodi casalinghi possono essere una soluzione definitiva al tuo problema dentale.

Truco para limpiar dientes amarillos La pulizia dentale è il miglior metodo per finire con il tartaro sui denti. Tuttavia, una volta che questo si è depositato, il semplice spazzolatura forse non è sufficiente per sbiancare i denti ed eliminare il tartaro accumulato.

Per questo, questi metodi fatti in casa per togliere il tartaro e sbiancare i denti possono essere una buona risorsa per ricuperare la bianchezza dentale:
  1. Limone: Tra le tante applicazioni che possiede il limone, si sommano le sue qualità sbiancanti per la pulizia dentale. Comunque, è giusto chiarire che sebbene ha una grande capacità per togliere macchie e tartaro dai denti, le sue proprietà abrasive possono danneggiare lo smalto dentale. Per questo motivo si consiglia un uso razionale di succo di limone, preferibilmente diluito in acqua tiepida.
  2. Bicarbonato di sodio: Altro tanto succede con il bicarbonato di sodio, sostanza che può essere utile per sbiancare i denti se non si abusa de la sua applicazione.
  3. Fragole: Le fragole agiscono positivamente per mantenere la bianchezza dentale per un meccanismo simile a quello del limone, ma con un potere abrasivo abbastanza minore, è questo fa diventare più sicuro il suo utilizzo per togliere il tartaro dai denti.
  4. Prezzemolo: Anche masticare foglie di prezzemolo avrebbe un effetto sbiancante sui denti. Tuttavia, va sottolineato che il prezzemolo è un'erba con alta tossicità, pertanto non conviene abusare del suo consumo.
Ricordati di visitare regolarmente il tuo dentista, per mantenere la buona salute orale.
Alcuni articoli correlati che ti possono interessare:
Hebe Bravo

Hebe Bravo


IMPORTANTE: La missione del "4 metodi per sbiancare i denti con tartaro" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "4 metodi per sbiancare i denti con tartaro"

Commenti in Google+