Come dare compattezza al viso ed eliminare le rughe con pomodoro, albume e miele

2 trucchi naturali per aumentare l'elasticità della pelle

Se vuoi sapere come eliminare gli anni dal tuo viso e dargli compattezza, non puoi non leggere questi due trucchi naturali per aumentare l'elasticità alla tua pelle ed eliminare le rughe.

Come sicuramente già saprai, con il passare degli anni la tua pelle perde elasticità e compattezza. Quello che avviene su tutta la pelle, è più visibile sul viso. Non potrebbe essere diverso, perché il viso è più esposto al sole, vento, inquinamento e come se non bastasse, al trucco. Ad ogni modo, la perdita di elasticità e compattezza della pella si riflette nella comparsa delle prime rughe, che di sicuro vorrai evitare.

Non devi preoccuparti. Puoi evitare questa situazione in modo naturale se consideri almeno un paio di trucchi naturali che ti aiuteranno a recuperare ed aumentare l'elasticità della tua pelle.

Come dare compattezza al tuo viso ed eliminare le rughe facilmente?

Non è magia, ma un paio di trucchi semplici ed efficaci. Provali, non hai nulla da perdere.

  • Trucco uno: succo di pomodoro. Sì, hai letto bene! Semplice come il succo di pomodoro. Prepara succo di pomodoro fresco e applica sul viso pulito. Lascia agire per 15 minuti. Poi sciacqua con acqua fresca.
  • Trucco due: maschera all'albume con miele. Una maschera con ingredienti che hai sempre in casa. Sbatti l'albume con un po' di miele. Quando è ben mescolato, applica sul viso. Lascia agire per circa 15 minuti e poi sciacqua. Sciacqua prima con acqua tiepida e poi con acqua fredda.

Puoi seguire entrambi o uno dei due trucchi. Inoltre, ti propongo un altro consiglio. Metti un pezzo di ghiaccio in un panno pulito e applica piccoli tocchi sulla pelle del viso. Ti permette di chiudere i pori già puliti. È un ottimo trucco che, inoltre, permette che il trucco duri tutto il giorno.

Questi consigli li puoi eseguire ogni giorno all'inizio e poi puoi usarli una volta alla settimana per mantenere l'effetto ringiovanente.

Oltre a questi suggerimenti naturali, ne esistono altri, come ad esempio maschera allo yogurt e pomodoro o crema di mandorle e semi di girasole. Ma se vuoi una maschera davvero efficace, prova questa ricetta casalinga che richiede solo 15 minuti:

Il segreto di questa maschera risiede nelle proprietà dell'aloe vera. Trovi una variante in questo video:

Questi sono trucchi di bellezza molto semplici ed economici da preparare e seguire. Inoltre, non hai bisogno di tanto tempo. Con solo 15 minuti al giorno, si può frenare il passare del tempo e donare una pelle più compatta, elastica e giovane. Non perderteli e raccontaci com'è andata!

Ad ogni modo, segui i 15 consigli che ti offre Andrea nel seguente video:

Che trucco anti rughe preferisci?

Grafico dell'indagine: Che trucco anti rughe preferisci?

Succo di pomodoro

355/21

Maschera all'albume e miele

499/15

Conosci altri trucchi per la compattezza delle pelle?




IMPORTANTE: La missione del "Come dare compattezza al viso ed eliminare le rughe con pomodoro, albume e miele" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come dare compattezza al viso ed eliminare le rughe con pomodoro, albume e miele"

Commenti in Google+