Come eliminare i punti neri dal viso

Come eliminare i punti neri sul viso

I punti neri sul viso sono molto fastidiosi, quindi se ne hai, hai bisogno di sapere come eliminarli dal naso e altre zone del viso. Questo trucco ti sarà utile per eliminare i punti neri ribelli sul viso.

Giorni fa abbiamo spiegato quali rimedi sono buoni per i punti neri della pelle. La verità è che quando si formano i punti neri sul viso e provi un trattamento dopo l'altro senza risultati, corri il rischio che ogni volta diventino più profondi e resistenti.

In questo caso, se né vapori né maschere funzionano, e hai provato già tutti i trucchi per i punti neri e i rimedi per i brufoli possibili, la soluzione è un esfoliante potente.

Ad esempio il trucco con sale grosso e pomodoro. Il sale grosso è un esfoliante potentissimo, ideale per rimuovere i punti neri ribelli dalla pelle del viso. Taglia un pomodoro a metà e impregnalo nel sale grosso. Poi passalo sul naso o sulle zone che presentano i punti neri.

Il pomodoro non solo lo veicola, ma ammorbidisce anche la rimozione, perché questo trattamento è abbastanza aggressivo, quindi attenzione! Ma è forse uno dei pochi trucchi davvero efficaci, dopo aver provato di tutto senza effetto.

Condividi la tua esperienza o cerca altri trucchi di bellezza per la pelle del viso nel seguente video:

E tu? Hai spesso punti neri? Come li elimini?

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare i punti neri dal viso"

Commenti in Google+