Come eliminare rapidamente un brufolo

Come eliminare i brufoli velocemente

Spesso i brufoli compaiono nei momenti meno opportuni. Se vuoi sapere come eliminare un brufolo in modo rapido, puoi ricorrere a questi consigli. In questo modo, il tuo viso sarà perfetto. ;)

I brufoli sono antiestetici, soprattutto quando spuntano sul viso. Un solo brufolo può modificare completamente l'aspetto del tuo viso. Se hai un evento speciale in cui vuoi apparire raggiante, devi sapere come eliminare quel maledetto brufolo rapidamente. Il modo di farlo non è diverso da alcune abitudini che devi seguire, con maggior o minor frequenza, alla cura abituale della pelle.

Prendi nota:

  1. Se sei truccata, struccati con una crema di pulizia. Consiglio per evitare futuri brufoli: non andare mai a dormire senza struccarti.
  2. Lava il viso per pulire i pori dalle impurità. Fallo con acqua tiepida o fredda, mai calda. Asciuga con un asciugamano leggermente, senza strofinare. Poi, ripeti quest'abitudine almeno due volte al giorno, la mattina e prima di andare a dormire.
  3. Applica sul viso un tonico facciale per il tuo tipo di pelle.
  4. Poi, applica una crema idratante.
  5. Se è da molto che non esfoli la tua pelle, fai un'esfoliazione facciale, per lasciare la pelle pronta per il trattamento anti acne. (Potrai ripeterla una volta a settimana)
  6. Infine, prepara una maschera speciale per eliminare i brufoli. Se segui il link precedente trovi molte opzioni casalinghe molto efficaci contro i brufoli. Applicala sulla zone del viso che vuoi trattare e lasciala agire per 20 minuti.

Altre raccomandazioni per mantenere la pelle pulita ed evitare la formazione di nuovi brufoli:

  • Una volta al mese puoi effettuare una pulizia della pelle profonda.
  • Ricorda che dai 20 ai 30 minuti di esercizio intenso al giorno attiva la circolazione sanguigna e favorisce la pulizia della pelle.
  • Bevi 2 litri di acqua al giorno per eliminare le tossine ed evitare che compaiano i brufoli.
  • Una che sono comparsi, evita di toccarli.
  • Non usare trucchi né prodotti che contengono oli.

Come elimini i brufoli dal viso?, Hai qualche trucco per eliminare un brufolo velocemente, che vuoi condividere con noi?

IMPORTANTE: La missione del "Come eliminare rapidamente un brufolo" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare rapidamente un brufolo"

Commenti in Google+