Crema antirughe

Ricetta casalinga di crema all'aloe per le rughe

La crema antirughe all'aloe vera può essere una magnifica soluzione quando il passare del tempo inizia a rendersi visibile sul viso. L'uso quotidiano di questa maschera può essere ideale per dare l'idratazione e nutrimento di cui il tuo viso ha bisogno. E tutto con pochi ingredienti.

Una delle migliori creme antirughe che puoi preparare è composta semplicemente da cetriolo e aloe vera. Entrambi i prodotti sono molto idratanti per la pelle e con un uso continuato si possono ottenere ottimi risultati.

Ingredienti:

Preparazione:

Prendi il frullatore o il mortaio e mettici la polpa del cetriolo e dell'aloe vera. Aggiungi acqua distillata mentre mescoli, ottenendo una crema omogenea e senza grumi.

La cosa migliore per applicarla è metterla sul viso con un pennello o del cotone e lasciare agire per tutta la notte. Poi sciacquare con acqua tiepida. L'ideale, inoltre, è iniziare con il trattamento non appena vedi le prime rughe, visto che è anche ideale per prevenirle.

Se vuoi sapere di più sulle rughe e il loro trattamento naturale, qui puoi trovare articoli sulle maschere per le rughe, anche rimedi casalinghi contro le rughe e rimedi naturali per le rughe delle mani.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Crema antirughe"

Commenti in Google+