Crema per la crescita delle sopracciglia

Ricetta casalinga di crema per la crescita delle sopracciglia

Nessuno si sente bene quando le sopracciglia non sono apposto. Sono fondamentali per evidenziare gli occhi e dare al viso un altro aspetto. Ecco come puoi ricorrere, quindi, a una crema casalinga per rinforzarle e farle crescere come si deve. Ecco la ricetta.

Le sopracciglia sono una delle parti più importanti per la bellezza del nostro viso. Sei hai le sopracciglia rade, con pochi peli e che non crescono abbastanza, sicuramente il tuo viso apparirà meno bello, visto che hanno lo scopo di incorniciare gli occhi e dare un'altra forma ai lineamenti. Ma puoi usare un interessante trucco casalingo per farle crescere e averle più belle.

Ingredienti:

  • 10 ml di olio di ricino
  • 2 ml de acido gallico

Modo di applicazione:

Basta mescolare gli ingredienti e applicarli si notte con un pennello sulle sopracciglia. Lascia assorbire la preparazione e pulisci la mattina dopo.

Ad ogni modo, è anche raccomandabile applicare olio di oliva e curarle con lozioni idratanti. Puoi anche consultare il nostro articolo di trucchi per ciglia e sopracciglia che ti potrà essere utile.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Crema per la crescita delle sopracciglia"

Commenti in Google+