Maschera al pomodoro per la pelle grassa

Maschera la pomodoro contro la pelle grassa

Vuoi eliminare la "lucidità" della pelle e la comparsa di brufoli? Allora una maschera al pomodoro per la pelle grassa potrebbe essere l'opzione ideale per combattere questo problema della pelle che risulta piuttosto fastidioso.

Il pomodoro, come anche il limone e lo yogurt, sono ottimi per la cute grassa. I primi due sono ideali per ridurre il grasso e la "lucentezza" fastidiosa, grazie alle proprietà astringenti; invece, lo yogurt è ottimo per nutrire ed ammorbidire la pelle. Allora perché non provare questa maschera per la pelle grassa?

Ingredienti:

  • Due pomodori maturi
  • Due cucchiai di yogurt naturale
  • Il succo di mezzo limone

Preparazione:

Metti i pomodori insieme allo yogurt e il succo in un frullatore. Frulla fino ad ottenere una miscela omogenea, senza grumi.

Poi basterà applicare questa maschera casalinga di pomodoro per la pelle grassa sul viso e le zone della pelle colpite da questo problema. Lascia agire per 20 minuti o mezz'ora e sciacqua con acqua fredda.

Vedrai che le proprietà astringenti e nutritive di questo trucco di bellezza potranno darti buoni risultati per migliorare la tua pelle grassa.

Vuoi altre ricette di maschere per la pelle grassa? Prova allora i seguenti articoli:


IMPORTANTE: La missione del "Maschera al pomodoro per la pelle grassa" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera al pomodoro per la pelle grassa"

Commenti in Google+