Maschera al pomodoro per punti neri

Esfoliante con aloe vera e sale marino

Sia il pomodoro che il sale marino possono fornire un aiuto nell'eliminazione dei punti neri. Ma in questo esfoliante c'è anche l'aloe vera. Non dovrai più preoccuparti di quelle imperfezioni estetiche se usi questa maschera.

I punti neri sono, probabilmente, uno dei problemi estetici più comuni di tutti, non solo adolescenti. Ma la cosa positiva è che esistono vari trucchi da utilizzare per eliminarli. Questa maschera esfoliante al pomodoro, che contiene anche sale marino e aloe vera, forse è la soluzione che stai cercando.

Ingredienti:

  • Due fette di pomodoro ben maturo
  • Un gambo di aloe vera o sabila
  • Un cucchiaio di sale marino grosso

Preparazione:

Taglia le fette di pomodoro, meglio se maturo, e schiacciale con il gambo di aloe vera o sabila. Una volta amalgamate, aggiungi il sale e finisci di mescolare. Ecco pronta la maschera.

Lava il viso con acqua calda per far aprire i pori. Applica poi la maschera, che deve essere ruvida. Con massaggi circolari applicala sul viso, soprattutto sulla zona del naso. Lascia in posa 10 minuti e risciacqua con acqua fredda.

Se questo trucco non ha sortito effetto, puoi considerare altre soluzioni. Queste strisce casalinghe sembrano le strisce cosmetiche che si vendono per eliminare i punti neri. Invece, questa maschera alla camomilla agisce riducendo l'untuosità del viso.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera al pomodoro per punti neri"

Commenti in Google+