Maschera casalinga alla carota

Maschera casalinga alla carota per il viso

La maschera casalinga alla carota è una splendida opzione per chi ha la pelle grassa. Ideale per chi soffre di brufoli, acne o punti neri, causati dal sebo che si accumula sulla pelle, questa semplice maschera è molto efficace per il tuo viso.

Le maschere casalinghe hanno una soluzione per ogni problema di pelle. Presenti molto sebo sul viso? Soffri di brufoli? Allora questa maschera alla carota può essere la soluzione. Basta avere un po' di yogurt, carote e un po' di fecola di mais.

Ingredienti:

  • Mezzo bicchiere di yogurt
  • Mezza carota grattugiata
  • Un cucchiaino di fecola di mais

Preparazione:

Inizia grattugiando la carota e mescolala con lo yogurt (ricorda: sempre naturale). Poi aggiungi la fecola per addensare il preparato ed è pronta da applicare.

Quando applichi la maschera sul viso, mettila soprattutto sulle zone più grasse e dove ci sono più brufoli o punti neri. Lasciala per circa 15 minuti e risciacqua con acqua.

Puoi consultare altri ottimi trucchi di bellezza per la pelle grassa, che contribuiranno a mantenere il tuo viso in condizioni ottimali.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera casalinga alla carota"

Commenti in Google+