Maschera fatta in casa per le macchie scure della pelle

Ricetta casalinga di maschera per le macchie scure della pelle

Le macchie scure della pelle molte volte sono dovute a problemi d’iperpigmetazione. La verità è che puoi anche ricorrere a rimedi casalinghi per combattere questo tipo d’inconvenienti. Qui ti proponiamo una maschera molto semplice da realizzare e che può essere molto utile.

Hai problemi di macchie scure nella pelle? Allora puoi utilizzare questa maschera fai da te per cercare di correggerle. Tutti gli ingredienti che contiene di solito sono ideali per questo tipo di problemi legati all’iperpigmentazione. Ecco la ricetta.

Ingredienti:

  • Due cucchiai di latte in polvere
  • Un cucchiaio di acqua ossigenata
  • Un cucchiaio di succo di limone

Preparazione:

Devi iniziare mettendo il latte in polvere dentro una ciotola. Lì aggiungi il succo di limone e l’acqua ossigenata, mescolando bene fino a che si forme una crema omogenea e bene integrata. Se fosse necessario, aggiungi qualsiasi degli altri ingredienti che mancano perché diventi di una consistenza spalmabile.

Poi non dovrai fare altro che applicare sulle zone della tua pelle, colpite con macchie scure. Semplicemente applica e lascia che la maschera agisca durante circa 15 minuti prima di pulire con acqua.

Hai voglia di conoscere altri modi per lottare contro le macchie della pelle? Allora puoi consultare i seguenti articoli:

IMPORTANTE: La missione del "Maschera fatta in casa per le macchie scure della pelle" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Maschera fatta in casa per le macchie scure della pelle"

Commenti in Google+