Migliore crema antirughe per il contorno occhi

Ricetta fatta in casa per le zampe di gallina

Il contorno occhi è una delle zone più esposte alle rughe di espressione. Se questo è il tuo problema, probabilmente necessiti una ricetta casalinga efficace contro le zampe di gallina. Nella ricerca della miglior crema antirughe per il contorno occhi, queste buone idee, forse ti possono orientare.

Arnoldo, un utente del nostro forum, ha aperto una discussione in cerca di una ricetta fatta in casa efficace per le zampe di gallina.

Le rughe del contorno occhi, più conosciute come zampe di gallina, sono abbastanza frequenti e si formano con l’età, attorno agli occhi. Se come capita a Arnoldo, questo è il tuo problema, sicuramente potrai trovare la miglior crema antirughe per il contorno occhi se ricorri ad alcune ricette casalinghe per le zampe di gallina, come queste:

In ogni caso, puoi anche rinforzare l’effetto di queste creme antirughe per il contorno occhi se ricorri ai massaggi per le zampe di gallina.

Inoltre, se segui dei buoni consigli come evitare di fumare e il sole, può darsi che ti aiuti non solo ad eliminare le zampe di gallina, ma anche a prevenire la sua comparsa, perché l’origine si relaziona in gran parte con determinati abiti come fumare o la esposizione al sole, senza la dovuta protezione.

Conosci alcuna ricetta antirughe migliore per il contorno occhi che vuoi condividere con noi? Si é così o se cerchi altre ricette, entra nella discussione del forum aperto per Arnoldo in cerca di una ricetta per le zampe di gallina.

2 commenti in "Migliore crema antirughe per il contorno occhi"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

concetta ...

ma nn spiegano bene le ricette? 2antirughe efficaci per gli occhi e anche per il viso ..ma nn spiegano bene come vanno fatti...

0

13 ago, 2013 - 13:07:41

grazia ...

NON spiegate bene come si preparano queste ricette

0

19 dic, 2013 - 12:07:06

Scrivi il tuo commento in "Migliore crema antirughe per il contorno occhi"

Commenti in Google+