Peeling fatto in casa di pomodoro e limone

Ricetta di peeling fatto in casa o esfoliante di pomodoro e limone

Hai bisogno di avere la pelle luminosa e senza macchie? Allora, tenere in considerazione un peeling casalingo di bellezza come alternativa, non è per niente una cattiva idea. Questo esfoliante può aiutarti a rimuovere gli strati di cellule morte della pelle, lasciandola di meraviglie. Prova questa.

Un peeling fatto in casa può essere un ottimo modo per mantenere la cute in buono stato, aiutandola a rimuovere gli strati di cellule morte e inutili. Se vuoi una scelta per provare con un esfoliante di queste caratteristiche, questa ricetta, che include limone e pomodoro, può essere quello che stavi cercando.

Ingredienti:

  • Un pomodoro
  • Il succo di mezzo limone
  • Due cucchiai di zucchero

Preparazione:

Spezza il pomodoro (meglio maturo) dentro una ciotola insieme al succo di limone e anche ai cucchiai di zucchero. Puoi fare questa procedura dentro il frullatore senza nessun tipo di problemi.

Poi non dovrai fare altro che applicarlo sul tuo viso con massaggi circolari e lasciando che agisca durante circa 15 minuti. Ricorda di risciacquare con acqua molto fredda per ottenere una corretta chiusura dei pori, che è uno degli obiettivi di qualsiasi peeling.

Vuoi altre ricette di peeling casalingo? Allora prova con i seguenti articoli:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Peeling fatto in casa di pomodoro e limone"

Commenti in Google+