Ricetta di maschera casalinga alla fragola

Maschera casalinga alla fragola per il viso

La maschera casalinga alla fragola è una magnifica opzione per lottare contro la pelle grassa. Le proprietà della fragola, ideali per la sua acidità nell'equilibrare il sebo della pelle, saranno ottime per questo trucco casalingo, semplice ed efficace.

La maschera casalinga alla fragola è una delle opzioni per il tuo viso che puoi usare per la pelle grassa. La fragola è un frutto acido, ideale per agire da tonico per la tua pelle grassa. Per questo, basta solo trovare questi ingredienti e metterti all'opera.

Ingredienti:

  • Alcune fragole ben mature
  • Un cucchiaio di latte di mucca
  • L'albume di un uovo
  • Un pizzico di bicarbonato di sodio

Preparazione:

Innanzitutto, metti le fragole in un recipiente e schiacciale con una forchetta. Nel frattempo, sbatti l'albume a neve, come per preparare una meringa.

Quando l'albume è è montato, aggiungi le fragole, il latte e il bicarbonato. Mescola fino ad ottenere una pasta uniforme.

Applica e lascia in posa per 20 minuti. Poi risciacqua con acqua tiepida e vedrai come apparirà la tua pelle. Ti interesseranno anche altri trucchi di bellezza per la pelle grassa, che puoi preparare a casa.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricetta di maschera casalinga alla fragola"

Commenti in Google+