Ricetta di maschera casalinga all'avena

Maschera casalinga all'avena per il viso

La farina di avena è meravigliosa per la pelle grassa. Con essa e qualche ingrediente in più, puoi creare un'ottima maschera casalinga per eliminare l'eccesso di sebo sul viso. Quindi, basta procurarti gli elementi necessari e applicarla ogni giorno.

Le maschere casalinghe sono uno dei modi più interessanti per lottare contro l'eccesso di sebo del viso. La pelle grassa non accetta tutti i tipi di maschere, ma questa può essere perfetta, soprattutto per le eccellenti proprietà dell'avena per la pelle grassa. Basta prepararle e usarla ogni giorno.

Ingredienti:

  • Una tazza di farina di avena
  • Mezza tazza di latte

Preparazione:

Guarda com'è semplice preparare questa maschera all'avena. Basta mettere la farina di avena in un recipiente e aggiungere pian piano il latte. Poco a poco lo versi e mescoli. In questo modo otterrai una pasta omogenea e senza grumi.

Una volta pronta, basta applicarla sul viso e lasciarla in posa per 15 minuti. Poi risciacqua con acqua fresca. Puoi anche consultare altri trucchi di bellezza per il viso, per il trattamento casalingo della pelle grassa.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Ricetta di maschera casalinga all'avena"

Commenti in Google+