Trucchi per il colore delle tua ciglia e sopracciglia

Ideale per scurire o schiarire le ciglia e le sopracciglia

Sia le ciglia che le sopracciglia possono essere schiarite o scurite con l'uso di semplici trucchi. Puoi metterli in pratica per ottenere quello che desideri. Pertanto, basta leggere il seguente articolo.

Le sopracciglia e le ciglia sono due parti essenziali del viso, che definiscono determinati connotati del volto. Per questo, controllare il colore e mantenerli impeccabili è molto importante per l'immagine che offri agli altri.

Una buona idea è ricorrere sempre a trucchi casalinghi e naturali di bellezza. Ce ne sono molti perfetti per il viso e che puoi applicare in qualunque momento. Puoi provare con questo, che ti proponiamo di seguito. In realtà, sono due consigli, visto che uno ti serve per schiarire le ciglia e le sopracciglia, mentre l'altro per scurirle. Eccoli entrambi.

Trucco per scurire le sopracciglia:

Questo trucco è perfetto per chi possiede una pianta di salvia in casa. Metti una tazza di foglie fresche a bollire con mezza tazza di acqua. Una volta bollente, abbassa il fuoco e lascia cuocere per dieci minuti. Tappa la pentola, lascia riposare per dieci minuti e strizza bene le foglie per estrarre tutto il liquido. Quando è freddo, aggiungici una proporzione di metà olio di oliva rispetto all'acqua. Quindi, usa uno spazzolino per applicare sulle sopracciglia o un cotone.

Trucco per schiarire le ciglia e sopracciglia:

Niente di più che il classico succo di limone. Per schiarire ciglia e sopracciglia basta applicare direttamente un po' di succo, ma sempre con la massima precauzione per evitare che questo coli negli occhi. Consiglio: applicare la sera, in quanto potrebbe causare delle macchie se esposti al sole.

Usa questa crema per far crescere le ciglia e sopracciglia, se ne hai bisogno, in combinazione con questi trucchi.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucchi per il colore delle tua ciglia e sopracciglia"

Commenti in Google+