3 vitamine per aiutare i capelli a crescere sani, forti e luminosi

Come avere dei bei capelli con l'aiuto di supplementi vitaminici

Le vitamine sono fondamentali affinché i tuoi capelli crescano sani, forti e luminosi. Se la mancanza delle sostanze nutritive adeguate rende i tuoi capelli deboli, sciupati e spenti, scopri come avere dei bei capelli con l'aiuto di supplementi vitaminici.

Una buona alimentazione sempre si riflette nella bellezza dei tuoi capelli, ma alcune vitamine possono far sì che i tuoi capelli splendano ancor di più.

Queste 3 vitamine faranno crescere i tuoi capelli sani, forti e luminosi:

  1. Vitamina E: La vitamina E stimola la circolazione nel cuoio capelluto e pertanto permette l'afflusso di tutti i nutrienti necessari che servono ai tuoi capelli per crescere sani. Oltre a includerla nella tua dieta, puoi aggiungere una pastiglia di vitamina E al tuo shampoo affinché i tuoi capelli siano più sani.
  2. Vitamina A: Se hai un buon apporto di vitamina A nella tua alimentazione, i tuoi capelli non hanno bisogno di prodotti industriali, in quanto questa vitamina stimola la produzione di sebo, che addolcisce naturalmente i capelli e li rende più luminosi.
  3. Vitamina B: Infine, il complesso di vitamine del gruppo B, non può mancare affinché i tuoi capelli crescano veramente forti. Queste vitamine rafforzano talmente tanto la struttura tricotica che normalmente vengono incluse nelle formule degli shampoo che stimolano la crescita dei capelli.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "3 vitamine per aiutare i capelli a crescere sani, forti e luminosi"

Commenti in Google+