Balsamo casalingo per capelli secchi

Ricetta casalinga di balsamo per capelli secchi

Usare un balsamo casalingo per i capelli può essere un'ottima opzione per chi non vuole ricorrere a prodotti costosi e preferisce ingredienti naturali. Questa ricetta, inoltre, è molto semplice e con prodotti comuni presenti in casa.

I tuoi capelli sono rovinati, secchi e indeboliti? Allora usare un balsamo casalingo può essere un'opzione interessante. Questa ricetta è semplicissima. Come fosse un cocktail, tre parti uguali di olio di oliva, olio vegetale e miele. Provalo.

Ingredienti:

Preparazione:

Metti gli ingredienti in una pentola e riscaldali a fuoco lento fino a bollore. Poi togli dal fuoco, lascia raffreddare e conserva in un contenitore fino ad utilizzo.

Quando lo userai, mettilo semplicemente sui capelli, massaggiando sempre dalle radici alle punte. Avvolgi la testa con un asciugamano, come fosse una tunica e lascia agire, lavando poi come d'abitudine. Si raccomanda di usare una o due volte alla settimana.

Vuoi altre ricette di questo tipo? Prova le seguenti:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Balsamo casalingo per capelli secchi"

Commenti in Google+