Birra per i capelli lisci

Ricetta casalinga alla birra per avere i capelli lisci

Avere i capelli lisci piace a molte persone, ma a causa delle loro condizioni capillari, non lo riescono ad ottenere se non attraverso tecniche del parrucchiere o trattamenti molto cari. Seguendo una ricetta che abbiamo descritto, un'utente ha aggiunto un dettaglio molto interessante.

A partire da questa ricetta casalinga per i capelli lisci, varie persone hanno espresso la propria opinione sul trucco di bellezza per i capelli nel nostro forum. Il bello è che un'utente ha lasciato un messaggio in cui descrive una sorta di ampliamento della nostra ricetta: la birra e un po' di limone.

Ingredienti:

  • Un bicchiere di birra
  • Il succo di un limone

Preparazione:

Per preparare questo impacco per lisciare i capelli e renderli radianti, la nostra utente consiglia di spremere il succo di limone nel bicchiere di birra e usarlo dopo il lavaggio.

Secondo quanto dice, non solo funziona e lascia i capelli brillanti, ma aiuta anche a schiarirli se usato costantemente. Il che non stupisce affatto se consideriamo le proprietà del limone.

E tu... Hai qualche ricetta per lisciare i capelli? Vuoi condividerla con noi? Allora basta entrare nel forum di ricette per i capelli lisci e lasciare il tuo messaggio.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Birra per i capelli lisci"

Commenti in Google+