Come dare volume ai capelli

Ricetta casalinga per aumentare il volume dei capelli

Se hai pochi capelli, il volume sarà sicuramente un problema. Dare volume ai tuoi capelli è possibile, se ricorri ad alcuni prodotti naturali. Puoi dare volume ai tuoi capelli fini con questa ricetta casalinga per aumentare la forza e la vitalità dei capelli deboli.

Avere pochi capelli è sicuramente un grave problema che bisogna risolvere. Per quanto ti possano suggerire dei tagli per aumentare il volume dei capelli, almeno all'apparenza, può accadere che non risolvano il problema e che i tuoi capelli fini non appaiano mai come vuoi.

Prova questa ricetta per dare volume ai capelli e poco a poco i tuoi capelli deboli recupereranno la forze e la vitalità perdute.

Lozione al crescione per il volume dei capelli

Ingredienti:

  • crescione, 100 grammi

Preparazione:

  • Lava bene il crescione.
  • Frullalo completamente.
  • Filtra e conserva il liquido.

Modo di applicazione:

  • Applica il preparato come fosse una lozione sul cuoio capelluto, massaggiando con le dita.
  • Lascia asciugare completamente per far assorbire tutti i nutrienti.
  • Lava con il tuo shampoo abituale.

Ripeti il trattamento due o tre volte a settimana. Con costanza riuscirai ad aumentare il volume dei tuoi capelli in poche settimane. Inoltre, puoi consultare altri trucchi e consigli per migliorare la salute dei tuoi capelli fini, deboli e danneggiati.


1 commento in "Come dare volume ai capelli"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

claudia 46 ...

ricetta interessantissima. volevo approfittare della vostra esperienza per sapere se avete qualche informazione a riguardo della cheratina. mi hanno detto che é un ottimo ricostituente. avevo anche visto le fibre Toppik e volevo sapere se avevate testimonianze a riguardo

0

3 mag, 2017 - 09:47:59

Scrivi il tuo commento in "Come dare volume ai capelli"

Commenti in Google+