Come eliminare la forfora

Trattamento della forfora con rimedi casalinghi

Sei stufo di quelle fastidiose scaglie? Impara a eliminare la forfora con rimedi casalinghi. Il trattamento della forfora con prodotti naturali è una cura effettiva di questo problema del capello. Ecco i migliori trucchi e ricette per combattere la forfora per sempre.

Per il trattamento della forfora puoi ricorrere a rimedi casalinghi e naturali, ideali per eliminare la forfora dai capelli. Qui di seguito troverai una selezione delle migliori ricette e trucchi per combattere la forfora:

  • Tonico anti-forfora di sedano In un litro di acqua bollente aggiungi alcuni gambi e foglie di sedano. Lascia bollire cinque minuti, aspetta che si raffreddi e lascia riposare, in seguito applica sul cuoio capelluto.
  • Risciacquo anti-forfora di limone Utilizza come risciacquo, dopo il lavaggio con il tuo shampoo abituale, il succo di un limone.
  • Lozione anti-forfora di barbabietola Lessa le radici di barbabietola bianca in acqua. Conserva il liquido di cottura e utilizzalo massaggiando il cuoio capelluto.
  • Risciacquo anti-forfora di aceto di mele Risciacqua i capelli, dopo il lavaggio abituale, con un preparato di aceto di mele diluito al 50%.

Utilizza uno shampoo anti-forfora fatto in casa per eliminare la forfora e segui una dieta per combattere la forfora e prevenirne la comparsa. Inoltre, puoi consultare altri rimedi casalinghi contro la forfora.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come eliminare la forfora"

Commenti in Google+