Come fare una pettinatura facile e bella in pochi minuti

Come fare 3 pettinature facili in 3 minuti

Quando hai fretta e vuoi essere bella, devi sapere come fare una pettinatura facile. Le acconciature semplici sono un'opzione rapida per essere bella in pochi minuti. Impara a fare delle pettinature semplici in velocità e muoviti, che ti stanno aspettando. ;)

Arrivi a casa con i minuti contati e devi uscire di nuovo in tutta velocità? Hai appena il tempo di occuparti dei tuoi capelli e vuoi essere bella? Allora, non perdere la speranza! La soluzione è più semplice di quanto pensi. Puoi imparare a fare una pettinatura facile e bella in pochi minuti.

Yuya di lady16makeup, condivide qui 3 acconciature facili e belle che puoi fare in pochissimo tempo. Devi solo seguire passo per passo quello che vedi nel video e scegliere una delle 3 opzioni. Vedrai che sono facili e Yuya ti mostra come fare 3 acconciature in meno di 3 minuti:

  1. Treccia sopra treccia: Separa i capelli in due parti circa uguali e scegli da che lato vuoi la pettinatura. Fai una treccia in quel lato. Prendi i capelli dall'altro alto, portali al lato opposto e fai un'altra treccia. Avvolgi entrambe le trecce e legale.
  2. Chignon: Un passo in più. Ripeti lo stesso procedimento dell'opzione uno. Prima di legarle, avvolgi come per fare uno chignon e fissa alla nuca con una forcina per capelli.
  3. Combinato: Capelli sciolti, semi raccolti con treccia. Dividi i capelli in due, come vedi nel video. Lega la parte superiore che dev'essere più abbondante. Fai una treccia con la parte inferiore. Sciogli i capelli che avevi legato prima e scegli da che lato li vuoi portare. Avvolgi la treccia attorno ai tuoi capelli sciolti e legali con un elastico.

Vuoi altre opzioni di pettinature facili? Le puoi trovare in:


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Come fare una pettinatura facile e bella in pochi minuti"

Commenti in Google+