Quale taglio di capelli favorisce il tuo viso

Aumenta la bellezza del tuo viso con un taglio adeguato a te

Se vuoi aumentare la bellezza del tuo viso, puoi farlo con poco, tenendo in conto un taglio adeguato a te. Quindi, se vuoi trarre vantaggio da questo, considera quale taglio di capelli ti favorisce di più.

Aumentare la bellezza del viso non solo dipende dal trucco o dal trattamento delle rughe. A volte con molto poco puoi ottenere molto. Esistono tagli speciali a seconda del tipo di capelli che hai, ma è anche importante tagliare i capelli a seconda della forma del viso.

Se consideri il taglio ideale per te, puoi essere più bella in modo facile ed efficace. Per questo, devi sapere che tipo di viso hai.

Che taglio di capelli favorisce il tuo viso?

  • Viso rotondo. Se hai angoli poco definiti e zigomi poco pronunciati, puoi provare ad allargare il viso marcando alcuni angoli. Per riuscirci, puoi tagliare i tuoi capelli scalati per marcare il tuo viso. Per la lunghezza, i capelli medio lunghi e lunghi sono meglio. Puoi anche provare con una frangia dritta. Un altro punto che devi tenere presente è che se il tuo viso è rotondo, è meglio portare la riga a lato per affinare il tuo viso.
  • Viso quadrato. Se hai la fronte e il mento pronunciati con contorni molto retti, ti può aiutare anche tagliare i capelli scalati, tenerli laterali, con una ciocca più corta (al posto della frangia) per tagliare un po' il viso. La frangia potrebbe essere una buona soluzione per cambiare stile e aumentare la bellezza del tuo viso, e ancora meglio se la tieni laterale. Per la lunghezza, sono indicati i tagli lunghi, o sotto le spalle.
  • Viso a forma di cuore. In questo caso, gli occhi, gli zigomi e il mento sono molto pronunciati. La lunghezza può essere sotto le spalle, tagliando i capelli più corti davanti. Se il tuo viso ha queste caratteristiche, questo taglio segnerà il viso, favorendone la bellezza.
  • Viso allungato. I tagli ideali sono corti, all'altezza del mento. È anche adatta la frangia ben dritta e laterale. Se non ti piacciono i capelli corti, per favorire il viso è ideale fare dei ricci per incorniciare meglio il viso. I capelli lisci non vanno bene per mantenere i capelli lunghi su questo tipo di viso.

Solo seguendo questi suggerimenti, puoi favorire la bellezza del tuo viso a seconda della sua forma. È fondamentale per apparire al meglio. Il viso è un congiunto, in cui non devi fare attenzione solo a come ti trucchi o che accessori usi, ma anche al taglio di capelli.

Se il tuo stile non ti convince, consulta un parrucchiere che ti saprà orientare nel taglio ma anche nel colore per i tuoi capelli.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Quale taglio di capelli favorisce il tuo viso"

Commenti in Google+