Quando tagliare i capelli affinché crescano più rapidamente

Le fasi della luna e i tagli di capelli

È vero che le fasi della luna influiscono nei tagli di capelli? Hai i capelli deboli e vuoi che crescano più forti, li hai corti e li vorresti lunghi? In qualsiasi caso scopri quando tagliare i capelli per farli crescere più velocemente e sani.

Anche se alcuni dicono sia un mito, le fasi della luna non solo influiscono nelle maree, ma esercitano il loro effetto anche sull'organismo e i capelli non sfuggono all'influsso.

Infatti, le fasi della luna ti possono indicare quando tagliare i capelli in base al tuo obiettivo.

Effetti delle fasi della luna sulla crescita dei capelli

  • Come influisce la fase di quarto crescente sui capelli. Se vuoi che i capelli crescano velocemente, è conveniente che lo taglia il giorno in cui la luna entra nel quarto crescente, meglio di pomeriggio, tra mezzogiorno e le 18.00.
  • Perché ti conviene tagliare con la luna piena. Invece, se vuoi dei capelli sani e forti, ti suggerisco di tagliarli quando inizia la luna piena, la mattina, fino a mezzogiorno o dalle 18.00.
  • Vantaggi e svantaggi di tagliare i capelli con la luna nuova o quarto calante. Non tagliare mai i capelli con la luna nuova, perché non favorisce né la loro crescita, né la loro forza. Nemmeno il quarto calante, a meno che non vuoi conservare il taglio e per più tempo, grazie alla lenta ricrescita. Quindi, questa data è ideale per depilarsi, soprattutto se lo fai la mattina fino a mezzogiorno.

Nel seguente video che abbiamo preparato appositamente, trovi come influiscono le fasi lunari sulla crescita dei capelli.

Altri modi di accelerare la crescita dei capelli

  • Trucchi che stimolano la circolazione capillare. Abitudini come spazzolare i capelli prima di andare a dormire o i massaggi capillari, stimolano la circolazione a livello del cuoio capelluto, favorendo e accelerando la crescita dei tuoi capelli.
  • Una dieta ricca di vitamine. Includi nella tua dieta alimenti come il germe di grano, il lievito di birra, legumi e cereali, perché sono fonti ricche di vitamine e nutrienti che i tuoi capelli necessitano per crescere più velocemente e forti.
  • Frullati ricchi di nutrienti. Questa ricetta di frullato è ideale per far crescere velocemente i tuoi capelli. Aggiungilo alla tua dieta abituale e non solo avrai dei capelli lunghi in poco tempo, ma saranno belli, brillanti e sani.

1 commento in "Quando tagliare i capelli affinché crescano più rapidamente"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Dos anjos Maria eunice ...

Vorrei sapere il periodo migliore x tagliare i capelli? X crescere più veloce. E fare la tinta

0

6 gen, 2016 - 16:08:45

Scrivi il tuo commento in "Quando tagliare i capelli affinché crescano più rapidamente"

Commenti in Google+