Succo per rafforzare i capelli

Ricetta di succo per i capelli deboli

Uno dei motivi per cui può verificarsi la caduta dei capelli, oltre allo stress, l'ansia, la depressione o il fattore ereditario, è la mancanza di nutrimento adeguato. Qui ti forniamo un'interessante ricetta per preparare un succo di verdure ideale per rafforzare i capelli.

Una delle migliori maniere per rafforzare i capelli per evitare che cadano e si debilitino, è ricorrere ai succhi. Spesso ciò accade a causa del mal nutrimento o la mancanza di nutrienti essenziali. Ma questo succo, combinato con carote, lattuga e germogli di erba medica sarà eccezionale.

Ingredienti:

  • Sei carote
  • Foglie di lattuga
  • Un pugno di germogli di erba medica

Preparazione:

Lava bene gli ingredienti e prepara un succo con le carote. Se non hai una centrifuga, taglia semplicemente le carote finemente e aggiungile al resto degli ingredienti, cosa che dovrai fare con il succo.

Una volta centrifugata la preparazione, devi solo colarla e berla. L'ideale è consumarla ogni giorno. E ancora di più, oltra a rafforzare i capelli, sarà buona per altre parti del corpo, visto che la carota ha eccellenti nutrienti.

Vuoi leggere altri articoli sulla caduta dei capelli? Allora visita i seguenti:


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Succo per rafforzare i capelli"

Commenti in Google+