Rituale al limone per attrarre l'amore

Un incantesimo semplice con solo due ingredienti

I limoni verdi possono servirti per attrarre l'amore. Basta solo mettere in pratica questo semplice incantesimo o rituale per cui ti serviranno solo tre limoni e un bicchiere di vino.

I rituali e incantesimi hanno sempre qualcosa da offrire a chi crede in questo tipo di pratiche esoteriche. Infatti, sono molte le opzioni esistenti e, come si sa bene, ci sono sempre oggetti che hanno un significato speciale in questi rituali.

Quello presentato in questo caso è semplicissimo, visto che per metterlo in pratica ti servono solo alcuni limoni verdi e un bicchiere di vino. Il resto è seguire i passi descritti nell'articolo. In questo caso, le forze del limone si sfruttano per attrarre l'amore nella tua vita o favorirlo con le sue energie. Provalo se ne hai bisogno.

Ingredienti:

  • Tre limoni verdi piccoli
  • Un bicchiere di vino vuoto

Esecuzione:

Metti i tre limoni verdi nel bicchiere, che dev'essere ben pulito e vuoto. Devono starci tutti e tre, quindi devi usare quelli piccoli, seno sarà complicato.

Questo bicchiere lo devi tenere sempre nella tua stanza per chiamare il cuore che vuoi nella tua vita. Il limone comunica con la felicità, attrae l'amore. Quando i limoni iniziano a diventare gialli, buttali via e ripeti l'operazione: riempi semplicemente il bicchiere con i limoni, sempre in quantità dispari (tre o cinque) e sempre verdi, senza nessun tocco di giallo.

Ovviamente questo non è l'unico rituale che puoi mettere in pratica per attrarre l'amore. Ce ne sono moltissimi che puoi provare nella sezione di incantesimi. Basta solo scegliere quello che più si adatta alle tue credenze esoteriche. Il resto è avere fede e speranza da parte tua affinché gli obiettivi si esaudiscono.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rituale al limone per attrarre l'amore"

Commenti in Google+