La tormalina nera: difesa energetica

I suoi poteri nel favorire lo sviluppo interno

Nella gemmo terapia, la tormalina nera è apprezzata per la sua potenza come scudo contro le energie negative, conosciuta anche per le sue proprietà nel favorire la crescita spirituale.

Per molti, la “pietra della verità”, la tormalina nera è considerata dagli esperti come la gemma con la maggior varietà di elementi e proprietà elettriche, e ciò la rende il miglior scudo di difesa contro le energie negative.

È anche molto usata in meditazione, per favorire gli scambi verso livelli di coscienza più elevati, espandendo la comprensione e permettendo l'evoluzione interna.

I gemmoterapeuti svolgono sessioni di meditazione in cui sostengono una tormalina nera tra le mani, di fronte al cuore o alla fronte per un minuto. Ma la sua azione è potenziata dal tempo, per questo viene chiamata "pietra della verità", come un elemento che ci chiarisce le cose con il passare dei giorni e delle ore.

Secondo i praticanti di queste meditazioni, è possibile aumentare l'intuizione e connettere ii corpo fisico, mentale ed emotivo. Quindi, viene usate nei casi di depressione e nevrosi.

Come neutralizzatrice di energie ambientali, in gemmoterapia si consiglia la sistemazione di una tormalina nera in tutti gli ambienti in cui si trascorre la maggior parte del tempo. Sul fisico, e sempre nel campo della gemmoterapia, la tormalina nera agirebbe positivamente sulla pelle, le ossa, i legamenti, le cartilagini e le articolazioni.

La tormalina nera, distruttrice delle illusioni della materia e dell'ego, apporterebbe chiarezza e capacità di capire la realtà, permettendo di scoprire la vera faccia delle persone e gli eventi della vita.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "La tormalina nera: difesa energetica"

Commenti in Google+