Modelli per fare coperte patchwork per bambini

Come fare modelli per una coperta per bambini patchwork

Uno dei lavori patchwork preferiti sono le coperte per bambini. Imparare a fare modelli patchwork per creare delle coperte per bambini è un modo di usare i propri disegni. In questo modo, puoi ottenere risultati originali e professionali con questa tecnica che usa i resti delle stoffe.

I modelli per coperte per bambini Patchwork sono molto più facili da fare di quanto pensi. Puoi creare il tuo proprio modello per fare una coperta per bambini patchwork, a partire dai disegni e immagini che preferisci.

Una volta creato il tuo disegno, devi solo applicare la tecnica, che puoi vedere in Come fare patchwork passo per passo. Per fare un modello patchwork per bambini devi partire da disegni semplici, che ti forniscano diverse forme che dovrai poi trasferire sulla tela da ritagliare.

Se non vuoi fare un disegno figurativo, puoi limitarti a forme geometriche. In questo caso, la ricchezza del disegno dipenderà dai motivi della tela scelta. Sono due opzioni diverse per fare dei modelli di patchwork che si possono applicare sulle coperte per bambini. Ma con entrambe le opzioni puoi ottenere belle coperte patchwork per le stanze dei tuoi bambini.

Nel video seguente puoi vedere molti modelli di patchwork per bambini. Segui il video in cui trovi qualcuno che ti piaccia in particolare. Puoi copiarlo, anche se puoi anche optare per crearli tu stesso, anche se non sai disegnare. L'importante è scegliere disegni semplici che si possano applicare alla tecnica patchwork

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Modelli per fare coperte patchwork per bambini"

Commenti in Google+