Rituale per conquistare un amore

Incantesimo per riconquistare il partner

Un rituale molto diffuso per riconquistare un amore è accendere delle candele a Sant’Antonio e, con l'auspicio della luna, chiedere il suo ritorno. Ti propongo un'altra alternativa. Dicono che dove c'è stato il fuoco rimangono le ceneri, ma si dice anche che le seconde parti non sono mai buone.

I rituali d'amore non danno sempre i risultati che speri. Il motivo è semplice, i sentimenti dell'altra persona non possono, né devono essere forzati. Se non ottieni risposta dopo aver esaurito gli incantesimi per rinnovare un amore y per recuperare il desiderio del tuo partner, non servirà a nulla insistere.

Come ben sai, si invoca Sant’Antonio e gli auspici della luna, per far tornare il partner. Le candele e le preghiere possono avere un potere. Guardare la fiamma aiuterà a farti concentrare in quello che riempie la tua mente, inoltre, quando la via per il rincontro è aperta, la preghiera, può essere un potente strumento.

Ma, come si dice, dove c'è stato il fuoco rimangono le ceneri, può essere che queste non siano sufficienti per ravvivare la fiamma. In questo caso, la cosa migliore sarà dimenticare quell'amore finito

Dove trovare i prodotti per i rituali?

  • Amuleti e talismani
  • Incensi magici
  • Candele per rituali

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Rituale per conquistare un amore"

Commenti in Google+