Modelli Disney a punto croce

Schemi di punto croce di Disney

Se ti piace lavorare a maglia, i modelli di Disney sono ideali per la decorazione della camera dei tuoi bambini. Questi modelli di punto croce di Disney possono essere usati per decorare coperte, tende, cuscini, quadri e molte altre cose.

Cosa c'è di meglio dei modelli a punto croce di Disney per decorare la stanza dei bambini? Se ti chiedi come ottenere bei disegni dei personaggi Disney a punto croce, sei nel posto giusto. ;)

La prima cosa è scegliere il disegno Disney che piace di più ai tuoi bambini creare i modelli e applicarli agli elementi della decorazione che hai deciso di cucire.

Puoi trovare disegni e scene Disney di tutti i colori , a partire dai quali puoi creare i tuoi propri disegni. Basterà ricorrere a uno dei migliori strumenti per creare modelli a punto croce gratis online. Si chiama KnitPro 2.0, uno strumento che ci è stato utile in altre occasioni.

Basta solo caricare l'immagine scelta, configurare le opzioni e cliccare sul bottone per ottenere il modello di punto croce
Mickey
In pochi secondi avrai un modello come questo che puoi usare sui tuoi lavori.
Patrón Mickey punto de cruz
Altri modelli di punto croce per decorare la stanza dei tuoi bambini in:

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Modelli Disney a punto croce"

Commenti in Google+