Quadri per bambini a punto croce: Modelli da stampare

Quadri a punto croce per bambini: Schemi da stampare

I quadri bordati a punto croce sono ideali per decorare le camere dei bambini. Se hai bisogno di modelli per decorare dei quadri a punto croce per la decorazione della cameretta dei tuoi bambini, questi schemi da stampare ti saranno utilissimi.

Tra i molti lavori manuali di decorazione a punto croce, i quadri con motivi per bambini sono tra i più belli e divertenti. Ma senza dei bei modelli che puoi scaricare e stampare per guidarti, non sarebbe possibile.

Per questo in questo articolo voglio condividere con te un paio di modelli per fare quadri a punto croce, che puoi scaricare sul tuo computer e stampare. Sono creati a partire da belle immagini, più o meno complesse, ma che in entrambi i casi possono essere utilissime per decorare le camere dei tuoi bambini, con colore e allegria.

Edificios para niñosNel primo caso, si tratta di un’immagine molte semplice, adattata da un lavoro di Producer, per creare un modello semplice di punto croce, ideale per fare dei bei quadri che puoi decorare con fili di vari colori, da attaccare alle pareti della camera dei tuoi bambini.

Modello semplice per quadri per bambini a punto croce:

Clicca sul modello per ingrandirlo, scaricarlo e stamparlo:
Esquema para cuadros para niños en punto de cruz


Alicia en el país de las maravillasSe ti va di fare un modello a punto croce più complesso, il seguente schema creato da un’immagine di Alice nel Paese delle Meraviglie di Walt Disney, può essere una buona opzione. I motivi di Disney continuano ad interessare i più piccoli. Come nel caso precedente, puoi cliccare sul modello per ingrandirlo, scaricarlo e stamparlo.

Schema per quadri a punto croce per bambini:

Esquema para cuadros para niños en punto de cruz


Senza nessun dubbio, i tuoi bambini avranno i loro personaggi preferiti e vorrai farli contenti, quindi ti invito a creare i tuoi modelli per fare i quadri a punto croce, con lo stesso strumento con cui ho creato questi schemi. Questo strumento si chiama KnitPro 2.0 ed è un’applicazione online meravigliosa per creare modelli gratis.

Ci sono comunque molti altri lavori e modelli a punto croce che puoi anche usare per la decorazione delle camere per i tuoi bambini:

  • Come creare modelli di orologi da cucire a punto croce
  • Disegni per cucire tappeti marocchini

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Quadri per bambini a punto croce: Modelli da stampare"

Commenti in Google+