4 peeling casalinghi

Quattro ricette di peeling o esfolianti naturali

I peeling facciali servono per esfoliare la cute efficacemente. Sono trattamenti che si applicano facilmente e si preparano ancora più facilmente. Queste quattro opzioni naturali possono esserti molto utili se vuoi rimuovere degli strati di pelle.

Gli esfolianti per il viso, anche conosciuti come peeling, sono ottimi per rimuovere lo strato di cellule morte della pelle. Per questo motivo, qualunque tra queste quattro opzioni può essere ottima per lasciare la cute in perfetto stato.

Questo peeling casalingo di farina di mais e limone unisce due ingredienti e somma l'effetto astringente del limone e la capacità esfoliante della farina.

Inoltre, questa ricetta di peeling casalingo allo zucchero e olio di oliva, può risultare efficace per chi vuole pulire la pelle e conferirle idratazione.

Prova anche il peeling casalingo di yogurt e sale marino, in cui l'azione ammorbidente dello yogurt si unisce con la ruvidità del sale marino.

Infine, questo classico peeling casalingo al pomodoro e limone sarà efficace.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "4 peeling casalinghi"

Commenti in Google+