Idee per compleanni a tema campestre

Compleanni a tea country

Il tema country è diventato abbastanza popolare per la celebrazione di un compleanno con un determinato stile. Così si può sfruttare al massimo questo tema e rendere la tua festa qualcosa di indimenticabile. Qui ti diamo alcuni consigli per rendere la tua festa indimenticabile.

Le feste a tema possono essere un ottimo modo per celebrare un compleanno di bambini, ma anche di adulti, perché no. Vuoi alcune idee per realizzare una festa a tema country all'aperto? Non è una cattiva idea, ad esempio per un compleanno dei tuoi bambini. Qui in questo articolo ti proponiamo alcuni trucchi per riuscirci al meglio.

La festa country, come lo dice il nome stesso, si realizza all'aperto, in campagna, o in un luogo campestre, dove sia presente del verde. E ovviamente prevede una decorazione specifica. Dovrete munirvi di balle di fieno, barili, lanterne antiche, recipienti di latta, contenitori d'acqua, montagne di foglie secche e legna, animali. Tutti questi elementi fanno parte della decorazione. Questo è fondamentale. L’ambientazione campestre è il segreto della riuscita di questa festa a tema.

Ovviamente, non puoi tralasciare la tovaglia, le posate e gli accessori, che devono per forza essere attinenti al tema che hai scelto, per rendere il tutto omogeneo e sofisticato. Le stoffe rustiche, a quadri, le posate e i bicchieri tradizionali saranno indispensabili e immancabili. Fiori rustici come i girasoli sono perfetti come centro tavola. Qui l'importante non è la raffinatezza, ma la coerenza.

La musica, il cibo, le attività realizzate devono piacere al festeggiato, che sicuramente saprà combinare l'ambientazione con le varie attività che si possono fare durante una giornata trascorsa all’aria aperta. Ad esempio, potete pensare di fare degli hamburger e altri tipi di panini o carne alla griglia; questi sono solo degli esempi di alcune idee che possono essere una buona idea per dare un tocco country. Basta avere un po' di fantasia e inventiva per questo tipo di feste a tema. Vedrai che tutti si divertiranno alla grande e nessuno dimenticherà la tua festa e la decorazione a cui hai dedicato tante attenzioni.

Ti piacciono le feste all’aria aperta? Puoi anche pensare di farle in spiaggia.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Idee per compleanni a tema campestre"

Commenti in Google+