Idee per feste a tema in costume

Come organizzare una festa infantile in costumi

Non perche sia una delle scelte più classiche quando si realizza una festa a tema, deve essere una delle più noiose. La festa in costumi è una tradizione che non invecchia mai e che i bambini e gli adulti possono godere ugualmente. Se imponi la rigidità e tutti assistono con i suoi rispettivi...

Le feste in costume sono senza tempo. Per questa ragione, non devi mai lasciarle in parte quando stai pensando in organizzare una festa a tema per un compleanno o qualsiasi occasione che lo meriti, anche solo per il fatto di festeggiare un po’. E la cosa migliore è che bambini e grandi possono divertirsi ugualmente.

Quando organizzi una festa in costume, devi essere un po’ rigoroso perché tutti collaborino. Il consiglio è di avvisare negli inviti che quelli che assistono devono avere il costume, in caso contrario non avrà molto senso. Non ti è mai capitato di preparare il tuo costume e poi arrivare e deluderti perchè molti non si erano presi questo disturbo?

La cosa migliore è che al momento di organizzare i dettagli, i centri tavola, il buffet, le bibite, la decorazione e tutti quelle cose non sarai limitato. Semplicemente devi giocare con l’ambiente, lasciarlo divertente perche tutti la passino bene, mettere ghirlande, accessori, musica per ballare e qualsiasi cosa che stimoli a divertirsi. Incluso puoi avere pronte delle maschere, nasi da clown, trucchi per il visto e varie cose ancora per quelli che non sono abbastanza in sintonia con il tema.

Naturalmente, soprattutto se sono i bambini quelli coinvolti, non deve mancare la torta (che può avere forma di maschera), la pignata e i souvenir. Lì potrai includere qualsiasi cosa che ti venga in mente, come dolci, giocatoli e figure che alludono alla festa. È impossibile che qualcuno non si diverta in una festa come questa. Ed è un’idea perfetta per festeggiare a tema senza troppo lavoro.

Se lo desideri, qui potrai trovare altre idee per feste a tema che ti raccomandiamo specialmente.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Idee per feste a tema in costume"

Commenti in Google+