Trucchi di magia casalinghi

Come fare trucchi di magia casalinghi per animare le feste a tema

Uno show di magia per l'animazione delle tue feste a tema può essere il segreto per attirare l'attenzione dei partecipanti. Con le spiegazioni che trovi nel video, non devi essere un mago per imparare a fare dei trucchi di magia casalinghi che incanteranno i tuoi invitati. Vuoi provare?

L'animazione è una parte essenziale della festa, qualunque sia il tema scelto. Più idee hai per animare i tuoi invitati, meglio sarà. E perché non uno spettacolo di magia?

Di seguito trovi una serie di video che ti spiegano passo per passo, dei trucchi casalinghi di magia molto semplici da fare e che puoi imparare per sorprendere gli invitati e farli divertire.

Nel primo video trovi una spiegazione per far sparire una moneta. Se lo provi, di sicuro lo riuscirai a fare senza che si noti il trucco.

Se te la senti di provare un trucco un po' più complesso, puoi imparare ad attraversare una banconota con una matita con la spiegazione che trovi nel video qui sotto.

Inoltre, puoi imparare la base dei trucchi di magia con le carte, con questo semplice trucco casalingo con carte:

Vuoi imparare altri trucchi di magia casalinghi? Ne Il libro di magia più divertente, Ian Keable ti spiega i segreti più affascinanti dei trucchi di magia. Inoltre, Patrick Page, nel suo Gran manuale di trucchi e magia approfondisce la magia della mente e ti insegna a farla. Puoi anche consultare la sezione di Libri di Prestigio e Illusionismo, dove trovi molti altri libri di magia che ti interesseranno.


Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Trucchi di magia casalinghi"

Commenti in Google+