Centri tavola per matrimoni

Idee per la decorazione della tavola da matrimonio

La decorazione della tavola da matrimonio deve seguire il motivo del resto della festa, dal disegno degli inviti fino alla bomboniera. Non necessariamente dev'essere sobrio e convenzionale, può essere romantico e diverso, ma anche originale e divertente, con un tocco personale.

In base la tipo di festa di matrimonio e al tema, in un certo momento dei preparativi dovrai decidere come fare i centri tavola.

Senza dubbio, è un dettaglio molto importante perché in un certo senso è un modo per intrattenere gli invitati per farli stare comodi intorno alla tavola e anche creare un bel clima.

I centri tavola devono seguire la linea del resto della festa, dal disegno degli inviti alle bomboniere che ti porteranno via gli invitati come ricordo.

Come vedi nelle diverse alternative di centro tavola di questo video, le possibilità sono infinite.

Se nessuno si adatta alla tua festa, qui hai altre opzioni per trovare il miglior disegno di centro tavola per la tua festa di matrimonio.

Se vuoi qualcosa davvero originale puoi ricorrere all'Origami. Questa tecnica millenaria ha molte applicazioni decorative. Si adatta sia al disegno di inviti, sia alle bomboniere e alla realizzazione dei centri tavola. Possono essere elaborati ad esempio con rami di fiori e bouquet di fiori di Origami, che puoi combinare con candele artigianali.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Centri tavola per matrimoni"

Commenti in Google+