Decorazioni di matrimoni medievali

Quanto costa un matrimonio medievale

I matrimoni medievali sommano l'incanto speciale ad un momento così importante per la tua vita. Ma un matrimonio medievale deve seguire molti dettagli, dagli inviti all'abito della sposa, fino al banchetto medievale per gli invitati, il servizio e il castello in cui eseguire la cerimonia.

Ti prepari per la data tanto attesa e tra le opzioni per il tuo matrimonio stai pensando ad una festa tematica, nello specifico un matrimonio medievale. I matrimoni medievali renderanno questo momento così speciale della tua vita sia davvero indimenticabile, non solo per te ma anche per i tuoi invitati.

Se organizzate bene, i matrimoni medievali sono una delle alternative più attraenti per la magia e l'incanto che danno alla cerimonia nuziale. Ma può essere che ti chiedi quanto costi un matrimonio con queste caratteristiche. Qui trovi alcune idee per organizzare il tuo matrimonio medievale, in base a diversi budget, senza tralasciare alcun dettaglio. Considera che dagli inviti ai regali, passando per il vestito della sposa e l'abito per lo sposo, il buffet, la muscia e l'ambientazione, dovranno riflettere lo stile medievale dell'evento.

Le opzioni per un matrimonio medievale sono varie. Se ti ispira, puoi informarti con il comune per aggiungerti alle coppie che ogni anno celebrano le loro nozze nel Mercato Medievale di Madrid.

Se non vuoi spostarti, e nel luogo dove ti sposi non c'è un castello medievale disponibile per questo tipo di cerimonie, hai altre alternative. Anche se un castello è il luogo ideale per questo tipo di matrimonio, non è l'unico. Esistono imprese che costruiscono accampamenti medievali ovunque tu voglia. Come ad esempio la Medieval Factory, un'azienda di specialisti in Medioevo di Teruel, che non solo ti organizzeranno il matrimonio medievale dei tuoi sogni, ma ti forniscono anche tutto quello di cui hai bisogno per l'abbigliamento medievale.

Anche Medieval Cercós ti offre nozze medievali divertenti e diverse con tutti i dettagli, dal protocollo alla decorazione, animazione e catering. Puoi contattare entrambe le aziende per avere un'idea dei prezzi e delle caratteristiche disponibili.

Altrimenti, puoi organizzare da sola tutto il matrimonio in ogni dettaglio e risparmiando abbastanza denaro. In questo caso, ti sarà utile consultare le idee per biglietti e inviti. Non ti sarà difficile trovare motivi medievali che daranno un tocco particolare in base al tema della festa. Inoltre, nei centro tavola per matrimoni, trovi idee per questi elementi fondamentali nella decorazione dei tavoli medievali.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Decorazioni di matrimoni medievali"

Commenti in Google+