Infografica: Come assumere il cloruro di magnesio in capsule

Un modo grafico per vedere come si assume il cloruro di magnesio

Il cloruro di magnesio è uno dei rimedi casalinghi che gode di più fama ultimamente. Per questo devi sapere come consumarlo se lo vuoi assumere in capsule. E quale modo migliore di una bella infografica?

Il cloruro di magnesio è diventato molto alla moda negli ultimi tempi. Sono sempre più numerosi i suoi consumatori, che lo ritengono un grande alleato per la salute. Di sicuro si può consumare in vari formati. C'è chi lo preferisce cristallizzato. E chi lo preferisce in capsule.

Proprio per questo formato è stata fatta l'infografica. Se hai ancora dubbi su quante volte consumarlo, basta fare clic sull'immagine e scoprirlo nel modo più grafico possibile. Per questo, se vuoi sapere come consumare il cloruro di magnesio in capsule, consultala.

Se vuoi sapere come assumere il cloruro di magnesio cristallizzato, perché non ti convince consumarlo in compresse, segui il link qui sopra. Inoltre, non dimenticare che anche il cloruro di magnesio ha degli effetti collaterali.

Infografica

IMPORTANTE: La missione del "Infografica: Come assumere il cloruro di magnesio in capsule" è aiutarti a informarti, MAI sostituire il medico.

Nessun commento

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia

Scrivi il tuo commento in "Infografica: Come assumere il cloruro di magnesio in capsule"

Commenti in Google+