5 segreti per far funzionare la legge dell'attrazione

Come far sì che la legge dell'attrazione funzioni per te

In questo articolo trovi la formula per rendere la legge dell'attrazione davvero efficace. Ultimamente la legge dell'attrazione è diventata molto di moda con il film The Secret, e molte abbiamo cercato di usarla con migliori o peggiori risultati. Quel che è certo è che funziona.

1.- Sapere esattamente cosa voglio e concentrarmi su di esso, facendo un piano d'azione ed eseguendolo.

È molto importante sapere esattamente cosa vuoi, e quando dico esattamente è perché devi definirlo con il maggior numero di dettagli possibile. Ad esempio: voglio una macchia sportiva di lusso. La frase giusta dovrebbe essere: Ho una macchina sportiva di lusso di color rosso, due posti, con sedili in pelle, con x cavalli, della marca x, ecc... È molto importante avere il maggior numero di dettagli possibile per visualizzarlo bene e sentire che sia reale come se già ce l'avessimo in quel momento e provare quello che sentiremmo al volante. Poi si disegna un piano d'azione che ti porti all'oggetto dei tuoi desideri e si esegue il piano.

2.- Essere cosciente di ciò che hai già di buono in quell'istante. Godilo ogni giorno, mentre ti muovi verso i tuoi sogni, senza disperarti per arrivare per essere felice. Goditi il cammino.

Per poter provare sentimenti e pensieri positivi più facilmente, è importante essere coscienti del buono che si possiede in quell'istante, come: un lavoro, una casa, un letto in cui dormire, un partner, mangiare ogni giorno, avere degli hobby, tutto quello per cui sentirsi grati e concentrarsi in goderseli. Sarebbe molto utile fare una lista di tutte quelle cose, e se sono cose che ti fanno piacere e puoi goderne oggi stesso, ancora meglio.

3.- Vivere senza paura, la cosa peggiore che possa succedere non sarà mai così male come pensi, lo potrai sempre gestire e ti servirà per imparare. Inoltre, si tratta di vivere giorno per giorno, non il male che può accadere ma che ancora non è successo.

Anche questa è la chiave per avere dei sentimenti positivi, la paura è un sentimento negativo che anche se ti serve come difesa, le dai più potere di quanto davvero merita. La cosa peggiore che ti può accadere non sarà mai peggiore di come pensi e sempre si potrà superare. Infatti, quante esperienze negative della tua vita, con la prospettiva del tempo, sono risultate nulla? Inoltre, hai sempre al possibilità di ricominciare e continuare a cercare i tuoi obiettivi, l'unica sconfitta è l'abbandono.

4.- Prenditi cura di te:: il fisico, chi ti sta intorno, il tuo spirito.

Sei la cosa più importante dell'universo, e quindi ti devi curare e viziare. Questo influisce direttamente sul tuo stato d'animo, dando più potere alla legge dell'attrazione. Curarti fisicamente, fare le cose che ti piacciono, curare quello che ti circonda per renderlo più gradevole. Se lo vedi come egoismo, ti chiedo: come puoi dare quello che non hai?

Ana Zabaleta

5.- Pensa sempre positivo, vedendo il lato positivo persino nelle cose che non ti piacciono, perché ti serviranno sempre per imparare. Quando qualcosa non è come speravi, quasi sempre è perché era necessario per ottenere i tuoi obiettivi anche se all'inizio non ti sembra.

È utile e lo metto sempre in pratica. Sei umana ed è normale che ci siano circostanze che ti facciano soffrire, ma cerca sempre di imparare da ogni nuova situazione e pensare che quello che è successo era necessario per ottenere i tuoi obiettivi.

Non ti è mai successa una disgrazia e poi con il passare del tempo e osservando i nuovi eventi, grazie a quella disgrazia sono successe delle cose che valevano la pena? Quindi, l'apparente disgrazia è diventata una benedizione. A volte gli avvenimenti negativi sono il seme di qualcosa che sta arrivando e li devi vedere così. Attitudine è la parola chiave.

Questi cinque segreti ti aiuteranno ad essere felice nonostante le circostanze e a prendere le redini della tua vita. Ti faranno attrarre tutto quello che desideri nella tua vita. Se non mi credi, puoi fare tu stessa la prova e poi mi dirai.

5 segreti per far funzionare la legge dell'attrazione

La legge dell'attrazione non si aziona da solo. Devi lavorare duramente e seguire abitudini che la fanno funzionare. Per questo, fai questo test, per sapere a che punto sei del cammino.

Sai esattamente cosa vuoi e rivolgi le tue forze verso di esso?

Sei grato per quello che hai oggi?

Vivi senza paura?

Ti prendi cura di te e di quello che ti circonda?

Cerchi sempre il lato positivo in tutto?

Quale di questi consigli ti sembra il migliore?

Grafico dell'indagine: Quale di questi consigli ti sembra il migliore?

Sapere esattamente cosa voglio

3821/305

Essere cosciente del buono che hai già

2117/147

Vivere senza paura

1740/453

Prenderti cura di te: fisico, ambiente, spirito

1832/202

Pensare sempre positivo

1878/187

Quale aggiungeresti?




2 commenti in "5 segreti per far funzionare la legge dell'attrazione"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Mariagrazia ...

Alla grande mi piace

0

13 apr, 2017 - 07:21:26

Mariagrazia ...

Bellissimo mi piace alla grande

0

13 apr, 2017 - 07:23:06

Scrivi il tuo commento in "5 segreti per far funzionare la legge dell'attrazione"

Commenti in Google+