Le 30 migliori frasi di ringraziamento per il compleanno

Ringraziamenti di compleanno per tutti i tipi

Vuoi dedicare delle belle frasi di ringraziamento per un compleanno? Ti abbiamo preparato una selezione speciale di 30 frasi che ti saranno utili.

Alcuni preferiscono grandi feste, con colleghi, amici e familiari, mentre altri gruppi più selezionati. Ma non c'è dubbio che per il giorno del tuo compleanno, devi divertirti. Questo bel momento è possibile grazie ai tuoi cari che di sicuro meritano una parola di ringraziamento. Qui trovi i migliori ringraziamenti di compleanno per sapere sempre come rispondere ad amici e famiglia.

Frasi di ringraziamento per auguri di compleanno

Festeggiare il tuo compleanno con una festa, un viaggio o una semplice riunione è inevitabile. Il giorno della tua nascita è da festeggiare. Quello a cui quasi nessuno sfugge sono gli auguri di compleanno e adesso ancora meno con i social come Facebook che avvisa tutti quando è il tuo compleanno. Ad ogni modo, ringraziare per gli auguri di compleanno lo devi fare :P. Ma non ti preoccupare, qui trovi le migliori frasi di ringraziamento per gli auguri ed evitare di dire semplicemente "grazie".

Frasi di ringraziamento per i social

I social permettono di inviare gli auguri immediatamente con un solo click. Questo non significa che l'altra persona non sia interessata a te, ma che a volte il tempo e la distanza fa’ sì che amici e familiari non possano passare insieme i compleanni. Come ringraziamento a questo gesto, puoi usare queste frasi di ringraziamento per accorciare la distanza.

  1. “Non avrei mai immaginato che aprendo Facebook avrei trovato tanti auguri. Questa è stata una delle migliori sorprese di oggi e vi ringrazio di cuore. Oggi è stato un giorno speciale in parte per i vostri auguri.”
  2. “È bello trovare tanto affetto sui social, grazie milla per i vostri auguri.”
  3. “Ho avuto un compleanno così bello che ho visto solo ora gli auguri su Facebook. Grazie a tutti quelli che mi hanno inviato il loro affetto e condiviso con me momenti o parole.”
  4. “Spesso si dice che gli amici dei social non sono reali, ma grazie a tutto l'affetto dimostrato qui, mi rendo conto che non è vero e spero che il prossimo anno possiamo festeggiare insieme. Grazie per i vostri auguri.”
  5. “Se potessi vi abbraccerei tutti, i vostri auguri mi hanno reso molto felice. Alcuni divertenti, altri emotivi, ma tutti con questo sentimento e gli auguri che tutto mi vada bene. Grazie, grazie mille per condividere con me l'allegria di un altro compleanno.”
  6. “Tutti gli auguri che ho ricevuto hanno aggiunto un po' di allegria in più al mio compleanno. Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno ricordato e dedicato belle parole.”
  7. “Mi piacerebbe abbracciare tutti voi che mi avete fatto gli auguri a distanza. Vi invio tutto il mio amore, un grazie enorme e che tutto vi ritorni moltiplicato.”
  8. “Dopo aver visto tutti questi auguri non posso fare altro che ringraziare e assicurarmi di fare lo stesso ad ogni compleanno.”
  9. “In questa giornata in cui compio un anno in più di vita è gratificante vedere che i miei cari mi amano tanto. Ringrazio tutti per i vostri messaggi e che sappiate che vi voglio bene.”
  10. “La più grande sorpresa per il mio compleanno è stata vedere i tantissimi auguri di chi amo. Grazie a tutti, cari amici.”

Ringraziamenti di compleanno divertenti

Se vuoi ringraziare in modo originale e divertente puoi usare delle frasi che combinano il ringraziamento e una battuta sul tuo compleanno. Sorprendi i tuoi amici e falli sorridere con delle frasi di ringraziamento.

  1. “Dicono che le cose antiche hanno valore, quindi per il prossimo compleanno voglio molti più regali. Sto scherzando, grazie a tutti per gli auguri, i regali e i momenti insieme.”
  2. “Grazie per gli auguri e per accompagnarmi mentre invecchio un anno in più.”
  3. “Anche se la torta che mi hanno preparato ha svelato la mia età, vi ringrazio molto per il pensiero e gli auguri ricevuti.. Ma il prossimo anno, solo una candela, per favore.”
  4. “Pensi che essere più vecchio sia divertente? Aspetta di vederti allo specchio per ridere. Grazie per gli auguri e i regali.”
  5. “Dicono che la vecchiaia è come una seconda infanzia, senza capelli e senza denti... Grazie per festeggiare con me.”

Frasi di ringraziamento ad amici

Gli amici non possono mancare nel giorno del tuo compleanno. Alcuni potranno essere presenti per uscire a mangiare o per festeggiare, e altri ti dimostreranno il loro amore in altro modo. Ma chiunque ti farà sentire amato nel tuo giorno, perché per questo ci sono gli amici. Ringraziali sempre con queste frasi.

  1. “La giornata era iniziata e tutto era uguale, finché sono iniziati ad arrivare gli auguri di compleanno e leggendoli mi sentivo sempre più felice, grazie amici.”
  2. “Il mio compleanno è stato un giorno bellissimo, ma non sarebbe stato uguale senza tutti gli auguri di chi si ritiene mio amico, grazie mille.”
  3. “Quando ho aperto il primo messaggio di compleanno mi sono detto che sono fortunato ad avere quest'amico, poi ho aperto il resto e mi sono accorto di avere più amici di quanti immaginassi, grazie per gli auguri.”
  4. “Anche se la distanza e gli impegni spesso ci separano, ti voglio bene amico e ti ringrazio per aver passato il mio compleanno con me.”
  5. “Oggi è una giornata meravigliosa. È stato bello ricordare quanto sono fortunato per le belle persone che fanno parte della mia vita. Grazie per far parte di questo grande sentimento!”
  6. “Il miglior regalo che ho potuto ricevere nel mio giorno sono state le vostre parole, cariche di affetto sincero, perché ho visto in esse tutto l'amore che sentite per me. Grazie per tutto, cari amici!”
  7. “I miei compleanni non sarebbero così speciali se non foste con me in ognuno. Grazie mille per i vostri auguri e per tutto l'affetto.”
  8. “Grazie per le belle parole e auguri. Ieri è stato un gran giorno perché siete stati al mio fianco per festaggiare insieme. Grazie per il regalo della vostra presenza e affetto. Vi voglio bene.”
  9. “Mi sono piaciuti i regali che ho ricevuto, ma mi è piaciuto di più avervi riuniti tutti insieme. Voglio che sappiate che vi poterò nel mio cuore e che spero che siate sempre presenti nella mia vita. Grazie.”
  10. “Non avrei mai pensato di ricevere tanti auguri. Mi rallegra molto sapere di essere circondato di persone così speciali che davvero mi apprezzano e mi vogliono bene. Grazie per tutto.”

Ringraziamenti di compleanno formali

Se il tuo capo ti fa gli auguri per il tuo compleanno, è un bel gesto, ma è anche scomodo perché non sai come rispondere. Può succedere qualcosa di simile con i colleghi con cui non hai molta confidenza. Questi ringraziamenti originali con frasi formali di compleanno ti salveranno da questa situazione.

  1. “Molte grazie per gli auguri, è un piacere far parte dell'azienda.”
  2. “Dettagli come questo mi fanno amare ancora di più il mio lavoro, molte grazie.”
  3. “È bello far parte di questo gruppo di lavoro e ancora di più dopo gli auguri che ho ricevuto. Grazie.”
  4. “Anche se a volte il lavoro non ci permette di conoscerci molto, non ho dubbi che siate delle grandi persone. Grazie per gli auguri.”
  5. “Molte grazie a tutto per i vostri messaggi, è stato bello leggerli e trovare i vostri auguri."

Parole di ringraziamento per auguri di compleanno

Quando c'è da ringraziare per gli auguri di compleanno spesso una frase semplice non è sufficiente. In occasioni speciali è necessario preparare un discorso di ringraziamento per compleanno da dire alla festa per il brindisi o scriverlo in un biglietto o sui social.

Voglio ringraziare tutti quelli che si sono avvicinati per farmi gli auguri e darmi regali per il mio compleanno. Penso di non meritare tutto questo amore, ma spero di restituirvelo anche se poco, per tutto quello che avete dato, Grazie a chi è venuto a casa a festeggiarmi, a chi l'ha fatto su Facebook e a tutti quelli che mi hanno accompagnato. Grazie mamma e papà per avermi dato la vita e permettermi di vivere tutte queste esperienze meravigliose, e ai miei amici per condividere sempre tutti i miei compleanni. Vorrei nominare ognuno di voi ma non vorrei dimenticare nessuno, voi sapete chi siete. Vi voglio bene e spero che il prossimo anno potremo divertirci di nuovo insieme.

Parole di ringraziamento di compleanno a Dio

Ringraziare per gli auguri i tuoi amici, familiari e colleghi parla bene di te, in quando è un gesto che tutti apprezzano. Ma c'è un essere speciale che ha fatto in modo che tu oggi stia al mondo, ed è Dio, che ti benedice ogni anno per continuare e ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi. Ringrazialo nel tuo giorno e illumina le tue mattine.

Chi è credente sa che senza Dio non saremmo qui. Oggi voglio ringraziarlo in primo luogo per aver benedetto mia madre con la mia nascita, poiché senza di lei e mio padre, oggi non sarei qui. Poi voglio ringraziare il Signore per avermi dato la salute e la forza di stare qui un giorno in più. Anche per aiutarmi ad affrontare le cose negative della vita, da cui ho sempre imparato cose positive. Grazie per consentirmi di vivere un anno ancora con tutti i miei cari.

Altre idee per ringraziare per gli auguri

Se vuoi conoscere altri modi di ringraziare per gli auguri di compleanno qui ne trovi alcune. In questi giorni in cui un grazie su Facebook è la cosa più comune, sorprendi i tuoi amici con alcune idee per ringraziare per gli auguri.

Se non sai cosa scrivere nella lettera di ringraziamento per il tuo compleanno, in questo video puoi trovare alcune idee originali.

Altre frasi che puoi usare per i compleanni

  • Frasi per ringraziare su Facebook. Quando non sei il festeggiato e lo è un amico lontano, un buon modo è Facebook. Conosci già il potenziale dei social, approfittane.
  • Frasi divertenti per compleanno. Un po' di divertimento non viene male per fare gli auguri per il compleanno. Ad alcuni piace compiere gli anni, ad altri meno. Rallegra loro la giornata con una frase originale.
  • Frasi carine per il compleanno. Se non hai la possibilità di fare gli auguri ai tuoi amici o familiari personalmente, puoi farlo con un sms, social o whatsapp. Ma devono essere sempre belle frasi. Scegli una che ti piaccia e condividila.

99 commenti in "Le 30 migliori frasi di ringraziamento per il compleanno"

Puoi lasciare un commento, da Facebook e Google+, o se si preferisce farlo in modo anonimo dal nostro sistema di commenti

Commenti in Facebook
Commenti in Innatia
Stiamo caricando i commenti!

Rosie ...

Some SIM cards can store all of the vital specifics of the
telephone and card owner. Make sure you are firm in pushing the card back in, but aren't
forcing it into the slot. Robotics are often used for repetitive tasks, monotonous jobs or those parts of the manufacturing process that are physically difficult or take place in environmentally unpleasant conditions.

0

24 mag, 2018 - 20:31:07

Joseph ...

They mainly put their efforts in making space at the page by designing locations
of everything, including navigation bars, search box and all.
There is absolutely no point in finding one of the great London Accountants
only to find that they are actually too far away from your place of business
to be accessible. You can get the contact details of the various seo companies by surfing around the globally web and create sure that you go through details of the training organization successfully before you be a part of your name for having a bright profession ahead.

0

26 mag, 2018 - 17:17:52

Deloris ...

Sіmply desire t᧐ say your article is aѕ amazing. The cleɑrness
in your poѕt is jսst excellent and i coukd aѕsume you're aan expеrt on this
subject. Well with your permission let me tο grab your RSS
feed to keeρ uρ to date wifh forthcomіng post. Thanks a million and please continue the gratifying work.

0

16 ago, 2018 - 09:48:17

Leonel ...

I am in fact thankful to tһe holder of this websitе whho has sharеd this great post at here.

0

19 ott, 2018 - 07:50:49

Julianne ...

He forms the enjoyable and informative articles related to Web Design Company and SEO Company in the
UK. The company can provide online businesses with the
means to reach goals and achieve greatly. You can get the contact details of the various seo companies by surfing around the globally web and create sure that you go through details of the training organization successfully before you be a part of
your name for having a bright profession ahead.

0

22 ott, 2018 - 06:41:23

Margo ...

Hi there just wanted to give you a brief heads
up and let you know a few of the images aren't loading correctly.
I'm not sure why but I think its a linking issue. I've tried
it in two different internet browsers and both show the same outcome.

0

29 nov, 2018 - 19:27:27

Stephan ...

I blog frequently and I seriously appreciate your information.
The article has really peaked my interest. I am going to
bookmark your site and keep checking for new information about once per week.

I subscribed to your Feed too.

0

2 dic, 2018 - 02:54:16

Desmond ...

Aligning procurements goals with the corporate strategy produces a number of standout benefits, including:.
99 (or little more at times), this amount depends on the featured prize.
There are many people are using dual sim cards dual standby mobile.

0

4 dic, 2018 - 08:27:57

Mason ...

But unlike other SEO companies London or elsewhere, we forge long term partnerships for long-lasting success.
They would try to make your site famous through social
networking sites like my space, Facebook, Twitter, Digo, Digg, Delicious, etc as
a part of their SEO services London. Taking a look at other company's websites within a particular niche field can clue you
in to what's being actively searched for, and what's not.

0

4 dic, 2018 - 11:14:15
Guarda altri commenti (89)

Scrivi il tuo commento in "Le 30 migliori frasi di ringraziamento per il compleanno"

Commenti in Google+